Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

PM – Milan-Sampdoria 0-0: Diavolo fermo al palo. Buon esordio di Ibrahimovic

LIVE partita Milan: formazioni, news, risultato, pagelle e dove vederla

Terminata a 'San Siro' la sfida Milan-Sampdoria: 0-0, un punto per parte che serve più ai doriani. Diavolo meglio nella ripresa con Zlatan Ibrahimovic

Redazione

LIVE MILAN-SAMPDORIA

LE FORMAZIONI UFFICIALI

"MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Krunić, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Çalhanoglu. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Conti, Caldara, Gabbia, Kessié, Brescianini, Paquetá, Castillejo, D. Maldini, Rafael Leão, Ibrahimović. Allenatore: Pioli.

"SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Chabot, Murru; Thorsby, R. Vieira, Linetty; G. Ramírez; Gabbiadini, Quagliarella. A disposizione: Seculin, Falcone, Regini, Murillo, Augello, Depaoli, Léris, Jankto, Ekdal, Maroni, E. Rigoni, Bonazzoli. Allenatore: Ranieri.

"+++ LUNEDÌ 6 GENNAIO, MATCH DAY +++

"+++ DOMENICA 5 GENNAIO, LA VIGILIA +++

"La vigilia di Milan-Sampdoria viene inaugurata dai convocati diramati da Stefano Pioli. Zlatan Ibrahimovic, come previsto, è presente in lista. Subito dopo l'allenatore rossonero, in conferenza stampa, ha fatto il punto proprio sullo svedese ma anche su un match da vincere a tutti i costi. La formazione sembra essere fatta: tornerà Davide Calabria sulla destra, Rade Krunic a centrocampo e in attacco sarà ancora una volta Krzysztof Piatek il titolare. Ibrahimovic è pronto a gara in corso.

"LE NEWS DI GIORNATA:

"+++ SABATO 4 GENNAIO +++

"Seconda giornata da giocatore del Milan per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese si è allenato insieme al resto del gruppo ed è apparso in grande forma, tanto da risultare favorito su Krzysztof Piatek per una maglia da titolare contro la Sampdoria. Match che vedrà il forfait di Lucas Biglia, vittima di una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra.

"LE NEWS DI GIORNATA:

+++ VENERDÌ 3 GENNAIO +++

Agenda piena di impegni per Zlatan Ibrahimovic nella giornata di oggi. In vista del match contro la Sampdoria, lo svedese è apparso in grande forma nell'amichevole contro la Rhodense vinta per 9-0. C'è la possibilità di vederlo dal primo minuto contro i blucerchiati?

"LE NEWS DI GIORNATA:

"+++ GIOVEDÌ 2 GENNAIO +++

"Nel giorno dello sbarco, delle visite mediche e della firma sul contratto di Zlatan Ibrahimovic, il Milan ha continuato a Milanello la preparazione alla gara contro la Sampdoria di lunedì pomeriggio. Una seduta pomeridiana per la squadra di Pioli. L'arbitro del match sarà Massa, che non dirigeva il Milan da marzo 2017, giorno di Juventus-Milan con l'episodio del calcio di rigore fischiato ai bianconeri all'ultimo minuto.

LE NEWS DI GIORNATA:

+++ MERCOLEDÌ 1° GENNAIO +++

Capodanno di lavoro per la squadra di Stefano Pioli a Milanello, coi rossoneri che hanno svolto una seduta di allenamento nel pomeriggio. Stesso programma domani col ritrovo fissato al centro sportivo di Carnago per il pranzo di squadra: attesa per Ibrahimovic che domani mattina sbarcherà a Linate, poi visite mediche alla Madonnina.

"LE NEWS DI GIORNATA:

"+++ PROLOGO +++

"LIVE MILAN - Lunedì 6 gennaio, alle ore 15:00, si disputerà a 'San Siro' la sfida Milan-Sampdoria, prima gara del 2020 per il Milan di Stefano Pioli, corroborato dall'arrivo di Zlatan Ibrahimovic, incontro valido per la 18^ giornata del campionato di Serie A TIM 2019-2020. Segui, su 'PianetaMilan.it', l'avvicinamento dei rossoneri al delicato match interno contro i blucerchiati di Claudio Ranieri!

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso