Verso Milan-Sampdoria, la probabile formazione: giocano Krunic e Piatek

Verso Milan-Sampdoria, la probabile formazione: giocano Krunic e Piatek

Rade Krunic come mezzala destra; Krzysztof Piatek (non Zlatan Ibrahimovic) al centro dell’attacco: questa la probabile formazione per Milan-Sampdoria

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILAN – Domani pomeriggio, alle ore 15:00, a ‘San Siro‘ si disputerà Milan-Sampdoria, gara valevole per la 18^ giornata di Serie A, prima partita dei rossoneri nel 2020. Il tecnico milanista, Stefano Pioli, avrebbe già deciso la squadra che affronterà i blucerchiati di Claudio Ranieri e che cercherà di riscattare lo 0-5 incassato a Bergamo nell’ultima partita di campionato prima della sosta natalizia.

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, Pioli, nel corso dell’allenamento odierno al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA), ha schierato, in difesa, sulla fascia destra della difesa a quattro, Davide Calabria e non Andrea Conti. A centrocampo, tra Franck Kessié e Lucas Paquetá, a sorpresa sembra aver vinto il terzo incomodo, ovvero il bosniaco Rade Krunić. In attacco, infine, dovrebbe essere il polacco Krzysztof Piatek a partire titolare, anziché il nuovo arrivato Zlatan Ibrahimović, che ha un’autonomia ancora limitata.

Lo svedese, anche se partirà dalla panchina, giocherà comunque: nel secondo tempo la sua fisicità potrebbe essere ancora più efficace. Questa la probabile formazione, dunque, del Milan per la partita di domani pomeriggio contro la Sampdoria, schierata con il solito 4-3-3: G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Krunić, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Çalhanoglu.

Allenatore, logicamente, Pioli che, oggi, a Milanello, ha parlato soprattutto di Ibrahimovic in conferenza stampa: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy