La rosa del Milan Femminile 2025-26, la Prima Squadra rossonera, che milita nel campionato italiano di Serie A femminile. L'elenco completo e aggiornato delle giocatrici, allenate da Suzanne Bakker, al suo secondo anno sulla panchina dell'AC Milan.
Rosa Milan Femminile 2025-26: mercato e giocatrici di oggi
Presentazione e obiettivi stagionali del Milan Femminile
Assume sempre più centralità il progetto del Milan Femminile nell'universo rossonero, come sottolineato a inizio stagione dall'amministratore delegato Giorgio Furlani. L’obiettivo della dirigenza e dell' Head of Women Football, Elisabet Spina, è quello di diventare presto un top club europeo.
Per questo la società ha investito molto nella ristrutturazione del Puma House of Football, ovvero il Centro Sportivo Vismara, condiviso con la Primavera.
Se prima era stata costruita una squadra esperta, oggi il Milan Femminile ha guardato più al futuro, con una rosa più giovane e tante giocatrici provenienti dal settore giovanile, come Giorgia Arrigoni, tra i talenti più importanti. Il Milan Women ha poi tenuto le giocatrici più importanti e arricchito la rosa con ragazze di qualità. In panchina c'è per il secondo anno consecutivo Suzanne Bakker, che nella stagione precedente ha guidato le rossonere al quinto posto finale nella Poule Scudetto.
Tatticamente la squadra giocherà ancora con il 4-3-3 puntando su freschezza, entusiasmo e intensità.
ALLENATRICE MILAN FEMMINILE 2025-26
ROSA MILAN FEMMINILE 2025-26
PORTIERI
DIFENSORI
CENTROCAMPISTE
ATTACCANTI
Archivio Rosa Milan Femminile
© RIPRODUZIONE RISERVATA
