partite

PM – Fiorentina-Milan 1-1, beffa rossonera: Pulgar pareggia nel finale

Redazione

+++ VENERDÌ 21 FEBBRAIO, LA VIGILIA +++

Come di consueto, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di un match di campionato. Domani il Milan, che giocherà contro la Fiorentina, potrà contare sui recuperi di Hakan Calhanoglu e Mateo Musacchio. Quest'ultimo, però, dovrebbe rimanere in panchina: il titolare, con ogni probabilità, sarà Matteo Gabbia.

LE NEWS DI GIORNATA:

+++ GIOVEDÌ 20 FEBBRAIO +++

Manca sempre meno a Fiorentina-Milan, match che si disputerà sabato alle ore 20:45 allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze. I rossoneri hanno continuato gli allenamenti, con Musacchio e Calhanoglu che sono sulla via del recupero. Gara da ex per Stefano Pioli, nella Fiorentina Erick Pulgar dovrebbe ritornare titolare.

LE NEWS DI GIORNATA:

+++ MERCOLEDÌ 19 FEBBRAIO +++

Allenamento mattutino per i ragazzi di Stefano Pioli al centro sportivo di Milanello. Giornata numero 2 in preparazione alla gara contro la Fiorentina. Novità importanti sugli infortunati: lesione muscolare per Kjaer, mentre lavoro differenziato per Musacchio, Calhanoglu e Biglia. Stop anche per Saelemaekers, che ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia.

+++ MARTEDÌ 18 FEBBRAIO +++

Nessuna giornata di riposo in casa Milan il giorno dopo la vittoria per 1-0 contro il Torino. I rossoneri si sono ritrovati questa mattina a Milanello per iniziare a preparare la gara di Firenze in programma contro sabato sera alle 20.45 (ecco dove vederla). Dubbi sulle presenze degli infortunati Calhanoglu, Musacchio e Kjaer: tutti da valutare nei prossimi giorni. 

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA