Milan Top News: parla Gabbia, Rangnick si avvicina?

Milan Top News: parla Gabbia, Rangnick si avvicina?

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste.

di Renato Panno, @PannoRenato
Casa Milan

ULTIME NEWS MILAN – Manca sempre meno a Fiorentina-Milan, in programma sabato alle ore 20:45. Buone notizie per i rossoneri che continuano la preparazione a Milanello: Hakan Calhanoglu e Mateo Musacchio si sono allenati insieme al resto del gruppo e sono dunque recuperati.

RANGNICK – Interpellato sul futuro di Ralf Rangnick, Christian Falk, giornalista della ‘Bild’, ha parlato di un accordo tra il Milan e il manager tedesco. Nel frattempo non arrivano smentite da Ivan Gazidis, grande estimatore di Rangnick, mentre Maldini e Boban spingerebbero per Allegri.

GABBIA – Matteo Gabbia ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ e ‘Milan Tv‘. Il giovane difensore ha parlato dei suoi idoli, di Alessio Romagnoli e del suo esordio in rossonero.

THIAGO SILVA – L’agente di Thiago Silva, Paulo Tonietto, ha parlato del contratto in scadenza del suo assistito con il Psg. Se non dovesse rinnovare potrebbe ritornare al Milan? La risposta di Tonietto alimenta i sogni rossoneri.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy