Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

LIVE – Atalanta-Milan 5-0: sconfitta umiliante per la squadra di Pioli

LIVE partita Milan: formazioni, news, risultato, pagelle e dove vederla

Domenica 22 dicembre, alle ore 12:30, Atalanta-Milan concluderà il 2019 dei rossoneri di Stefano Pioli: ecco le formazioni ufficiali

Redazione

ATALANTA-MILAN, IL LIVE

+++ DOMENICA 22 DICEMBRE, MATCH DAY+++

+++ SABATO 21 DICEMBRE, LA VIGILIA+++

Vigilia di campionato per i rossoneri che domani saranno di scena a Bergamo contro l'Atalanta alle 12.30. Conferenze per entrambi gli allenatori oggi e lista dei convocati pubblicata. La squadra di Pioli ha lasciato Milanello poco dopo le 17.00 per raggiungere l'albergo di Bergamo dove passerà la notte.

+++ LE NEWS DI GIORNATA +++

"+++ VENERDÌ 20 DICEMBRE +++

Due giorni alla sfida, che sa quasi di spareggio. Il Milan deve vincere per tornare in corsa. Dubbi di formazione per Pioli. Sulla sinistra per sostituire Theo uno tra Rodriguez e Calabria. Piatek sarà ancora titolare, ma Leao insidia Calhanoglu come esterno di sinistra.

LE NEWS DI GIORNATA:

"+++ GIOVEDÌ 19 DICEMBRE +++

"Continua la preparazione dei rossoneri a Milanello con la seduta mattutina affrontata quest'oggi dai ragazzi di Pioli nonostante la pioggia battente. In vista del match contro l'Atalanta ha parlato capitan Romagnoli, mentre il direttore di gara sarà Federico La Penna con Irrati al VAR.

"LE NEWS DI GIORNATA:

"+++ MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE +++

"Il Milan è tornato ad allenarsi a Milanello in vista del match di domenica contro l'Atalanta. I ragazzi di Pioli hanno sostenuto una seduta nel pomeriggio, mentre domani il ritrovo è fissato alla mattina per la colazione. Oggi festa di Natale del settore giovanile dove sono intervenuti diversi elementi di primo livello della società: da Maldini a Massara, passando per capitan Romagnoli e il tecnico Stefano Pioli.

"+++ MARTEDÌ 17 DICEMBRE +++

"+++ PROLOGO +++

"LIVE MILAN - Domenica 22 dicembre, alle ore 12:30, al 'Gewiss Stadium' di Bergamo, si disputa Atalanta-Milan, ultimo impegno dei rossoneri di Stefano Pioli per l'anno solare 2019. Segui con noi l'avvicinamento di Alessio Romagnoli e compagni al difficile match in casa della 'Dea': in palio punti pesanti nell'ottica di un'immediata risalita in classifica per il Diavolo!

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso