news milan

PM – Genoa-Milan 1-2: il Diavolo torna al successo!

Redazione

GENOA-MILAN

 

DATA E ORARIO: Sabato 5 ottobre 2019, ore 20:45

LE FORMAZIONI UFFICIALI

 

"GENOA (3-5-2): Radu; Romero, C. Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Schöne, Radovanovic, Pajac; Kouamé, Pinamonti. A disposizione: Jandrei, Marchetti, Goldaniga, El Yamiq, Biraschi, Ankersen, Jagiello, Cassata, Saponara, Pandev, Sanabria, Favilli. Allenatore: Andreazzoli.

"MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, T. Hernández; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Conti, Gabbia, R. Rodríguez, Bennacer, Krunic, Paqueta, Borini, Castillejo, R. Leao, Rebic. Allenatore: Giampaolo.

"+++ SABATO 5 OTTOBRE, MATCHDAY +++

"+++ VENERDÌ 4 OTTOBRE, LA VIGILIA +++

"Dopo la rifinitura odierna, il tecnico rossonero Marco Giampaolo è intervenuto in conferenza stampa presso il Milanello Sports Center, parlando del momento milanista, della gara con i liguri, ma anche di Reina, dell'attacco, di Piatek e di quello che serve ai propri giocatori per superare la crisi. Intanto, sono stati resi noti i convocati rossoneri: Giampaolo è intenzionato a riproporre Lucas Biglia titolare, come anche Piatek. L'allenatore dei Grifoni, Aurelio Andreazzoli, non ha convocato Barreca e chiama a raccolta i tifosi

"LE NEWS DI GIORNATA:

"+++ GIOVEDÌ 3 OTTOBRE +++

"I rossoneri di Marco Giampaolo si sono allenati oggi, come di consueto, presso il Milanello Sports Center, mentre domani sarà già tempo di rifinitura, conferenza e partenza per Genova. In quel di Carnago oggi era ancora presente il direttore tecnico dei rossoneri, Paolo Maldini. Oggi hanno parlato Pepe Reina e Rafael Leao, mentre Giampaolo è stato raggiunto da Le Iene.

"LE NEWS DI GIORNATA:

"+++ MERCOLEDÌ 2 OTTOBRE +++

"LE NEWS DI GIORNATA:

"+++ MARTEDÌ 1° OTTOBRE +++

"LE NEWS DI GIORNATA:

"+++ PROLOGO +++

"ULTIME MILAN - Quattro sconfitte in sei partite, 16° posto in classifica, la zona retrocessione ad un solo punto. Per il Diavolo, Genoa-Milan di sabato 5 ottobre, ore 20:45, a 'Marassi', può diventare già una sfida decisiva per le sorti del campionato rossonero. Segui l'avvicinamento di Alessio Romagnoli e compagni al match di Genova con 'PianetaMilan.it'!

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso