Galeone: “Non credo che il Milan possa arrivare tra le prime sette”

Galeone: “Non credo che il Milan possa arrivare tra le prime sette”

Giovanni Galeone, ‘mentore’ di Marco Giampaolo, ha parlato del momento dei rossoneri e della crisi che sta attraversando il tecnico abruzzese

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANGiovanni Galeone, ex allenatore in Serie A e ‘mentore’ di Marco Giampaolo, ha parlato del momento del Milan e della crisi che sta attraversando il tecnico abruzzese. Queste le dichiarazioni di Galeone ai microfoni di ‘Sky Sport‘.

“Spero che venga fuori da questa situazione presto e che trovi in fretta un assetto alla squadra. Forse questo Milan è meno forte di quello che si poteva pensare, deve fare delle scelte non facili, deve capire bene chi mettere in campo”.

Su Jesús Suso, Galeone ha dichiarato: “Era uno dei giocatori che il Milan avrebbe potuto vendere, ma dopo averlo visto nei primi allenamenti Giampaolo pensava potesse fare il trequartista. Probabilmente poi si è accorto che è più utile a destra e quindi ha dovuto cambiare”.

Galeone ha quindi chiosato: “Giampaolo deve pensare solo a fare risultati, poi dovranno intervenire sul mercato perché secondo me questa squadra non credo possa arrivare tra le prime sette”. A proposito di mercato, iniziati i dialoghi con Mino Raiola per il rinnovo di Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy