Qui Milanello – Il racconto della seduta in vista del Genoa

Qui Milanello – Il racconto della seduta in vista del Genoa

La squadra di Marco Giampaolo si è allenata quest’oggi a Milanello in vista della partita contro il Genoa, in programma sabato al Ferraris

di Redazione

ULTIME NEWS MILAN – (fonte:acmilan.com)

Penultimo allenamento a Milanello per i rossoneri, questa mattina, in vista della trasferta di Marassi dove, sabato 5 ottobre alle 20.45, il Milan affronterà i padroni di casa del Genoa.

IL REPORT
Inizio di sessione in palestra per il consueto risveglio muscolare, al termine squadra subito in campo. Lavoro atletico al via: nello specifico una serie di scatti abbinati a cambi di direzione tra le sagome alte, poi ancora focus sulla rapidità con una serie di esercitazioni usando degli ostacoli bassi. Dopodiché spazio alla fase tecnica e ad alcuni torelli a tema prima di dedicarsi alla tattica. Per i portieri, invece, lavoro specifico agli ordini del preparatore Luigi Turci.

VENERDÌ 4 OTTOBRE
Per venerdì 4 ottobre, alla vigilia di Genoa-Milan, a Milanello sono previste alle 10.30 la rifinitura e alle 13.15 la conferenza stampa di Mister Giampaolo. Alle 15.00, infine, i rossoneri partiranno (in treno) verso Genova.

INTANTO GIAMPAOLO PENSA A UN’ESCLUSIONE ECCELLENTE CONTRO IL GENOA, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy