Verso Genoa-Milan: i precedenti delle due squadre con Mariani

Verso Genoa-Milan: i precedenti delle due squadre con Mariani

Genoa-Milan, gara valida per la 7^ giornata di Serie A, sarà diretta dall’arbitro Maurizio Mariani, classe 1982, della sezione A.I.A. di Aprilia (LT)

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANGenoa-Milan, gara in programma domani sera, ore 20:45, a ‘Marassi‘ e valida per la 7^ giornata del campionato di Serie A 2019-2020, sarà come noto diretta da Maurizio Mariani, classe 1982, arbitro della sezione A.I.A. di Aprilia (LT).

Mariani ha diretto sia il Genoa sia il Milan in 7 partite: con i rossoblu, lo ‘score‘ è una vittoria, 2 pareggi e ben 4 sconfitte. Praticamente l’inverso con i rossoneri: 4 vittorie del Diavolo, un solo pareggio, 2 sconfitte nel ruolino di marcia con Mariani.

Nella scorsa stagione Mariani ha arbitrato il Grifone il 2 dicembre 2018, in occasione della sconfitta per 1-2 in casa del Torino, il 3 marzo 2019, al ‘Ferraris‘, 0-0 interno contro il Frosinone ed esattamente un mese più tardi, 3 aprile 2019, quando i rossoblu furono travolti dall’Inter (0-4).

Mariani ha invece incrociato sul proprio cammino il Diavolo, di recente, il 22 dicembre 2018, giorno di Milan-Fiorentina 0-1 a ‘San Siro‘ e l’11 maggio 2019, nella gara di ritorno del ‘Franchi‘, terminata 1-0 per i rossoneri con gol di Hakan Calhanoglu. Importante novità, intanto, nella formazione del Milan per domani sera: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy