Campionati e Nazionali: l’agenda del Milan per il mese di ottobre

Campionati e Nazionali: l’agenda del Milan per il mese di ottobre

Iniziato oggi un mese molto intenso per il Milan: tanta Serie A, il derby del campionato femminile, la Primavera ed una nuova sosta per le Nazionali

di Redazione

ULTIME MILAN – (fonte: acmilan.com) Il mese di ottobre sarà molto intenso per le formazioni del Milan ma lascerà comunque del tempo per rifiatare, per via della seconda sosta stagionale per lasciare spazio agli impegni delle Nazionali. Prima che i campionati si fermino, però, la formazione di Marco Giampaolo sarà impegnata a Genova contro il Genoa di Aurelio Andreazzolisabato 5 ottobre alle ore 20:45 nell’anticipo serale di Serie A.

Le due settimane di stop del campionato si concluderanno per il Milan domenica 20 ottobre, quando a ‘San Siro’ alle ore 20:45 arriverà il Lecce di Fabio Liverani, dimostratasi squadra molto insidiosa in trasferta. Dopo l’impegno casalingo, per i rossoneri all’orizzonte la trasferta all’Olimpico contro la Romadomenica 27 ottobre alle ore 18:00. Poi, per chiudere il mese di ottobre, si torna a giocare in casa contro la Spal nel turno infrasettimanale: si gioca giovedì 31 ottobre alle ore 21:00.

Dopo le due vittorie nel mese di settembre, contro Roma e Orobica, sono due invece gli impegni di ottobre per il Milan Femminile di Maurizio Ganz: il 13 ottobre l’attesissimo derby contro l’Inter Women, neopromossa in Serie A Femminile, il 19 ottobre Milan-Tavagnacco al ‘Brianteo‘ di Monza. In campo quattro volte invece il Milan Primavera di Federico Giunti: il 5 ottobre Cittadella-Milan, il 19 ottobre dopo la sosta Milan-Cremonese, il 26 Milan-Parma e il 30 ottobre Milan-Spezia, valido per il secondo turno di Coppa Italia.

Nel frattempo, oggi, al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA), c’è stato un confronto tra la Prima Squadra rossonera e la dirigenza: per sapere com’è andata, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy