Milan Top News: parla Shevchenko, esclusive Antonini e Simone

Milan Top News: parla Shevchenko, esclusive Antonini e Simone

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Renato Panno, @PannoRenato

ULTIME MILAN – A due giorni dalla pesante sconfitta contro la Fiorentina, continuano le voci su un possibile esonero di Marco Giampaolo. Uno dei nomi ipotizzati è quello di Rudi Garcia, reduce dall’esperienza con l’Olympique Marsiglia. La suggestione invece è un’altra: quella di vedere Andriy Shevchenko nuovamente a ‘San Siro’, ma in altre vesti. Interrogato sull’argomento, l’ucraino ha però smorzato queste voci, affermando si pensare solo alla sua Nazionale. Difficile pensare ad un doppio incarico per lui, che era a Milano per guardare la partita dell’Atalanta. La cosa certa è che se il Milan dovesse perdere a Genova, la panchina di Giampaolo sarebbe più traballante che mai.

ESCLUSIVE PIANETA MILAN – Ben due esclusive raccolte oggi dalla nostra redazione: Luca Antonini ha consigliato al Milan di continuare con Marco Giampaolo, Marco Simone invece ha parlato del suo rapporto con George Weah, che oggi ha compiuto 53 anni.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy