Gazzetta – Shevchenko a cena con Maldini: a lui il Milan?

Gazzetta – Shevchenko a cena con Maldini: a lui il Milan?

Questa sera Andriy Shevchenko sarà a San Siro per Atalanta-Shakhtar, poi cenerà con Maldini: in caso di addio di Giampaolo è un’ipotesi

di Alessio Roccio, @Roccio92

ULTIME NEWS MILAN – Questa sera non ci sarà la Curva Sud ad applaudirlo oppure Ivan Gazidis ad omaggiarlo con una maglia rossonera celebrativa, ma l’impegno sarà puramente lavorativo. Andriy Shevchenko sarà a San Siro per assistere alla gara di Champions League tra Atalanta e Shakhtar Donetsk e in qualità di ct dell’Ucraina osserverà i suoi connazionali, più Malinovskiy dei nerazzurri, e prenderà appunti in vista delle prossime scelte.

Coincidenza vuole, però, che Sheva abbia compiuto 43 anni proprio due giorni fa ed è praticamente certo che dopo la gara festeggerà con qualche vecchio amico “milanese” il proprio compleanno. Tra questi ci sarà con ogni probabilità Boban, ma soprattutto Paolo Maldini. I due parleranno certamente dell’attuale momento del Milan e chissà che il Dt rossonero non possa proporre la panchina di Giampaolo all’ex numero 7 ucraino.

Sheva, però, non è uno che lascia le cose a metà e crede fortemente all’incarico che la federazione ucraina gli ha affidato: portare la squadra ai prossimi Europei. In questo momento l’Ucraina guida il proprio girone di qualificazione con ben 5 lunghezze di vantaggio sul Portogallo campione in carica. Sheva sta facendo un ottimo lavoro e non sarebbe intenzionato a lasciarlo. Complicato, ma si potrebbe lavorare su un’ipotesi di doppia panchina Milan + nazionale ucraina.

Secondo la rosea gli altri nomi sarebbero quelli di Rudi Garcia, che però è in contatto con altri club, Claudio Raneri e Rino Gattuso, che accetterebbe solo se la chiamata arrivasse direttamente dalla proprietà. Ieri sera ha parlato l’ex ds rossonero Massimiliano Mirabelli; ecco le sue dichiarazioni>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy