Il Giornale – Via Giampaolo? Allegri unico che raccoglie consenso unanime

Il Giornale – Via Giampaolo? Allegri unico che raccoglie consenso unanime

Massimiliano Allegri, già tecnico del Milan dal luglio 2010 al gennaio 2014, sarebbe l’unico nome che accontenterebbe tutti all’interno del club rossonero

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANMarco Giampaolo, per il momento, non si tocca. Anche se la dirigenza sta valutando eventuali sostituti nel caso in cui, al termine di Genoa-Milan di sabato sera, il risultato e la prestazione per i rossoneri non siano quelli sperati.

Qualora Giampaolo venisse esonerato dopo il match del ‘Ferraris‘, secondo quanto riferito da ‘Il Giornale‘ oggi in edicola, tra tutti i nomi circolati in queste ore per la panchina del Milan, l’unico nome capace di raccogliere consenso unanime all’interno del club meneghino sarebbe quello di Massimiliano Allegri.

Allegri è già stato tecnico del Milan dal luglio 2010 al gennaio 2014: in rossonero ha vinto uno Scudetto ed una Supercoppa Italiana nel 2011. Attualmente, l’allenatore livornese è libero sul mercato dopo i cinque anni trascorsi alla Juventus con la conquista di altrettanti Scudetti e varie coppe nazionali.

Di Giampaolo, ma non soltanto, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni l’ex difensore di Genoa e Milan, Luca Antonini: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy