Genoa-Milan, le probabili formazioni: tutti i ballottaggi di Giampaolo

Genoa-Milan, le probabili formazioni: tutti i ballottaggi di Giampaolo

Genoa-Milan sarà decisiva per il futuro di Marco Giampaolo? Intanto, l’allenatore rossonero ha ancora tre dubbi per l’undici iniziale da schierare a Marassi

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Domani sera, alle ore 20:45, a ‘Marassi‘, si disputa Genoa-Milan, gara che potrebbe essere decisiva per il futuro del tecnico Marco Giampaolo sulla panchina rossonera.

In vista del delicato match in casa dei rossoblu di Aurelio Andreazzoli, altro tecnico a potenziale rischio esonero, Giampaolo ha ancora qualche dubbio per quanto concerne la formazione iniziale da opporre al Genoa.

Uno di questi è in difesa e riguarda il ruolo di esterno sinistro, dove il ballottaggio tra Ricardo Rodríguez e Theo Hernández potrebbe essere vinto dall’ex laterale del Wolfsburg, più esperto in rossonero nelle partite delicate e maggiormente rodato sotto la guida di Giampaolo.

Altri due ballottaggi, invece, riguardano il centrocampo: uno è in cabina di regia, tra l’argentino Lucas Biglia ed il franco-algerino Ismael Bennacer; l’altro per il ruolo di mezzala sinistra, dove si contendono una maglia il brasiliano Lucas Paqueta ed il turco Hakan Calhanoglu. Favoriti, per giocare dal 1′, Biglia e Paqueta.

Secondo ‘Sky Sport‘, poi, dovrebbe regolarmente scendere in campo dall’inizio il centrocampista ivoriano Franck Kessie, tornato tra i titolari nel corso dell’allenamento odierno dopo che Giampaolo, nelle sedute precedenti, aveva provato Fabio Borini, così come Krzysztof Piatek, al quale l’allenatore abruzzese non rinuncerà.

Questo, dunque, la probabile formazione rossonera in vista di Genoa-Milan, schierata con il 4-3-3: G. Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessie, Biglia, Paqueta; Suso, Piatek, R. Leao. Brutte notizie, intanto, per Jesús Suso, sebbene domani scenderà in campo: per scoprire perché, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy