Post Genoa-Milan: tre giorni per riflettere sul futuro di Giampaolo

Post Genoa-Milan: tre giorni per riflettere sul futuro di Giampaolo

Genoa-Milan potrebbe risultare decisiva per le sorti di Marco Giampaolo: dopo il match, tre giorni di libertà per squadra ed allenatore. Ed a quel punto …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Dopo Genoa-Milan la squadra rossonera avrà tre giorni di riposo dagli allenamenti. Lo ha sottolineato il quotidiano ‘Tuttosport‘ in edicola questa mattina, evidenziando come, durante il periodo del grande esodo dei calciatori del Milan per gli impegni con le rispettive selezioni Nazionali, ci sarà tempo e modo di valutare anche la posizione del tecnico Marco Giampaolo.

Nonostante, infatti, il direttore tecnico Paolo Maldini gli abbia ribadito la fiducia, una mancata vittoria a ‘Marassi‘ contro il Genoa di Aurelio Andreazzoli, altro allenatore a rischio esonero, Giampaolo potrebbe saltare in caso di una sconfitta o dell’ennesima prestazione insoddisfacente della sua squadra. Questi tre giorni di pausa, dunque, potrebbero servire alla dirigenza per riflettere accuratamente sulle decisioni da prendere.

Qualora il Diavolo non facesse bottino pieno a Genova, infatti, potrebbe trovarsi incredibilmente in zona retrocessione: scenario, questo, che renderebbe davvero invivibile la pausa della Serie A per le Nazionali. Lo stesso Maldini, con il direttore sportivo Frederic Massara, ad inizio settimana si sono recati a Milanello per ribadire a Giampaolo il proprio sostegno ma, al contempo, chiedendogli un immediato cambio di rotta.

Anche perché dei sondaggi con altri allenatori sono stati fatti, eccome. Per la lista dei potenziali sostituti di Giampaolo sulla panchina del Milan, e per scoprire quello attualmente in pole position, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy