Qui Milanello – Verso Genoa-Milan: lavoro atletico e sulla forza

Qui Milanello – Verso Genoa-Milan: lavoro atletico e sulla forza

Seconda seduta di allenamento settimanale al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA) per il Milan di Marco Giampaolo: ecco com’è andata

di Redazione

ULTIME MILAN – (fonte: acmilan.com) Al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA) proseguono gli allenamenti in preparazione del prossimo incontro di campionato che vedrà il Milan affrontare il Genoa  di Aurelio Andreazzoli sabato 5 ottobre alle ore 20:45 a ‘Marassi‘. Presente a Milanello per seguire gli allenamenti il direttore tecnico rossonero, Paolo Maldini.

Per l’allenamento odierno squadra divisa in due gruppi; il primo al lavoro in palestra dalle ore 10:00 per l’attivazione muscolare prima di uscire sul campo per il lavoro atletico. Nel menù tanto lavoro sulla forza: esercizi specifici con i bilancieri, serie di scatti con gli elastici sui 15 metri e parte atletica focalizzata sulla rapidità tra i coni e gli ostacoli bassi.

Terminata la prima parte del programma il primo gruppo ha iniziato il lavoro tattico agli ordini di Marco Giampaolo con focus particolare sui movimenti offensivi. Alle ore 11:00 inizio della sessione in palestra per il secondo gruppo, che si è poi spostato sul campo per svolgere lo stesso programma del gruppo precedente; anche per loro, terminata la parte di lavoro atletico, focus tattico prima di rientrare negli spogliatoi.

GIOVEDÌ 3 OTTOBRE – Per domani, giovedì 3 ottobre, il programma prevede ancora un solo allenamento sempre al mattino: squadra pronta alle ore 10:30. Per le novità sulla formazione rossonera in vista dello scontro a Genova, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy