partite

Napoli-Milan 0-1: triplice fischio!!! | LIVE NEWS

Il LIVE di Napoli-Milan, partita della 28^ giornata della Serie A 2021-2022 | AC Milan News (Getty Images)

Il LIVE di Napoli-Milan, partita della 28^ giornata della Serie A 2021-2022: le news minuto per minuto fino al fischio d'inizio del match

Redazione

06/03/2022 - 20:45
NAPOLI
0-0
MILAN

- 6 mar

goal

FINISCE IL MATCH. IL MILAN ESPUGNA LO STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA. Decide il match un gol di Olivier Giroud al 49esimo minuto del secondo tempo. Milan che torna nuovamente in vetta alla classifica!

Grazie per aver seguito con noi questo grande big match. Un saluto dalla redazione di 'pianetamilan.it'!

94'

- 6 mar

occasione

OCCASIONE MILAN! Recupera palla Theo Hernandez, il quale scambia con Kessié e viene servito in profondità. Due contro uno in favore del Milan, il francese serve Saelemaekers solo al centro dell'area di rigore. Ne esce fuori un tiro sporco, messo in angolo da Ospina. Rossoneri vicinissimi allo 0-2.

92'

- 6 mar

ammonizione

Riparte il Napoli, ma Lozano viene fermato irregolarmente da Florenzi. Giallo per il terzino del Milan.

91'

- 6 mar

ammonizione

Ripartenza del Milan con Ante Rebic, ma viene fermato da Ounas. Cartellino giallo per il calciatore del Napoli.

90'

- 6 mar

Cinque minuti di recupero.

88'

- 6 mar

Sostituzione per il Milan. Esce Rafael Leao, entra Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese torna in campo dopo più di 40 giorni di stop.

86'

- 6 mar

occasione

OCCASIONE MILAN! Ripartenza fulminea del Milan con Theo Hernandez che spara un bolide. Grande parata di Ospina che respinge il pallone sulla destra.

85'

- 6 mar

occasione

Occasione Napoli! Osimhen, pescato perfettamente in profondità, tira sul primo palo. Molto attento Maignan che chiude lo specchio.

83'

- 6 mar

ammonizione

Ammonito Maignan. Il portiere francese è stato sanzionato per aver perso tempo a rimettere in gioco il pallone dal fondo.

82'

- 6 mar

occasione

Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Lozano tenta il tiro dal limite dell'area rossonera. Pallone debole che esce fuori non di molto alla destra di Maignan.

81'

- 6 mar

Doppia sostituzione per il Napoli. Fuori Lobotka e  Zielinski, dentro Anguissa e Lozano.

79'

- 6 mar

Doppia sostituzione per il Milan. Fuori Messias e Calabria, dentro Saelemaekers e Florenzi.

76'

- 6 mar

occasione

Occasione per il Napoli! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Adam Ounas, poco dentro l'area di rigore rossonera, effettua un tiro a giro. Il pallone finisce fuori di un soffio alla destra di Maignan. Al termine dell'azione, Theo Hernandez e Osimhen sono stati protagonisti di una rissa. Entrambi sono stati ammoniti.

75'

- 6 mar

Sostituzione per il Napoli. Esce Fabian Ruiz, entra Mertens.

74'

- 6 mar

Si affaccia nuovamente avanti il Napoli. Osimhen, servito in profondità, viene perfettamente chiuso in angolo da Kalulu.

72'

- 6 mar

Grande azione del Milan. Leao cambia con Rebic il quale trova Krunic dentro l'area di rigore. Il bosniaco appoggia per Kessié, ma il suo tiro viene deviato in angolo.

70'

- 6 mar

Prova il Milan a ripartire, ma Fabian Ruiz commette fallo su Krunic.

67'

- 6 mar

Doppia sostituzione anche per il Milan. Fuori Tonali e Giroud, dentro Krunic e Rebic. L'attaccante francese ha chiesto il cambio dopo aver riportato un problema alla caviglia sinistra.

66'

- 6 mar

Doppia sostituzione per il Napoli. Fuori Insigne e Politano, dentro Ounas ed Elmas.

64'

- 6 mar

Prova il Napoli a prendere metri, ma non riesce ad affondare il colpo. Un Milan ben compatto riesce a contrastare le avanzate della squadra di Spalletti.

61'

- 6 mar

Squadre che si allungano ma che non trovano gli spunti giusti per colpire. Momento della partita che vede tanta intensità e allo stesso tempo poca precisione anche nei passaggi.

54'

- 6 mar

occasione

Milan vicino al raddoppio. Azione manovrata dei rossoneri, con Bennacer che al limite dell'area avversaria prova a sorprendere il portiere sul secondo palo. Attento Ospina che si distende e mette in angolo.

50'

- 6 mar

occasione

Reagisce subito il Napoli con Victor Osimhen. Il tiro è forte, ma centrale. Para Maignan.

49'

- 6 mar

goal

GOOOOOOL DEL MILAN!!!!!! Punizione battuta da Tonali, Kessié prova il tiro dal limite. Dunque palla ribattuta che arriva tra i piedi di Calabria che esce un tiro sporco su cui si fionda Olivier Giroud. Rete molto simile a quella segnata nel derby. Milan in vantaggio!!!

48'

- 6 mar

Theo Hernandez conquista intelligentemente un calcio di punizione sulla trequarti. Il fallo è di Lorenzo Insigne. Sul punto della battuta Sandro Tonali.

46'

- 6 mar

Parte subito forte il Milan. Junior Messias conquista un calcio d'angolo. Palla, però,  che viene spazzata dalla difesa del Napoli.

- 6 mar

goal

L'arbitro dà il via alla ripresa!

- 6 mar

goal

Finisce così il primo tempo. Partita molto intensa, ma con pochissime occasioni. Milan che sta leggendo bene la gara nei vari momenti.

45'

- 6 mar

Segnalati 4 minuti di recupero.

39'

- 6 mar

ammonizione

Ammonito Giroud per aver cercato di colpire di testa colpendo il portiere.

37'

- 6 mar

ammonizione

Ammonito Rrahmani per fallo in ritardo.

28'

- 6 mar

Grande azione di Rafael Leao che vince un contrasto e calcia dalla distanza, debole e angolato: si allunga Ospina e blocca.

24'

- 6 mar

ammonizione

Ammonito Koulibaly per fallo su Giroud: contrasto in netto ritardo.

20'

- 6 mar

Primo tiro anche del Napoli dopo azione in verticale con Osimhen: tiro fuori di molto.

19'

- 6 mar

Clamorosa occasione rossonera! Corner sul primo palo con Messias che anticipa tutti di testa e Ospina si supera. Gioco fermo però per fallo in attacco.

8'

- 6 mar

ammonizione

Ammonito Pioli per proteste dopo un clamoroso rigore non dato al Milan.

- 6 mar

goal

Inizia la partita!

+++ NAPOLI-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI +++

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabián Ruiz, Lobotka; Politano, Zieliński, Insigne; Osimhen. A disposizione: Meret, Marfella, Juan Jesus, Ghoulam, Zanoli, Demme, Elmas, Anguissa, Lozano, Mertens, Ounas, Petagna. Allenatore: Spalletti.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Messias, Kessié, R. Leão; Giroud. A disposizione: Tătărușanu, Mirante, Florenzi, Gabbia, Ballo-Touré, Bakayoko, Krunić, Saelemaekers, Brahim Díaz, D. Maldini, Rebić, Ibrahimović. Allenatore: Pioli.

+++ NAPOLI-MILAN LIVE: LE NEWS DI GIORNATA +++

Zlatan Ibrahimovic ha parlato a pochi minuti dal fischio d'inizio di Napoli-Milan.

Lobotka ha parlato prima del fischio d'inizio.

Tiemoué Bakayoko non è presente nemmeno in panchina per la partita di questa sera tra Napoli e Milan: il motivo

Il Milan non ottiene due successi consecutivi in casa del Napoli dal 1981: questa sera i ragazzi di Pioli riusciranno nell'impresa?

Le scelte di formazione di Spalletti e Pioli

L'arrivo della squadra di Stefano Pioli allo Stadio 'Diego Armando Maradona'

Le dichiarazioni dell'ex attaccante rossonero

Le dichiarazioni del giornalista Raffaele Auriemma

Le dichiarazioni dell'ex difensore rossonero

Le dichiarazioni di Fulvio Giuliani su Ibrahimovic

Il bilancio delle precedenti sfide tra Napoli e Milan

Le dichiarazioni dell'ex portiere Luca Marchegiani

Le ultime sulla partita di questa sera tra Napoli e Milan

Tutte le curiosità sul match di questa sera

Le dichiarazioni dell'ex attaccante rossonero

I possibili duelli di questa sera tra Napoli e Milan

Le dichiarazioni dell'ex rossonero Jean Pierre Papin sui due calciatori del Napoli

Il Milan è arrivato a Napoli in tarda mattinata accolto da grida, applausi dei propri sostenitori. E anche insulti da parte di qualche azzurro

Attraverso il proprio profilo Twitter, il Milan ha pubblicato tutte le statistiche che riguardano la partita di questa sera contro il Napoli

Il Milan è arrivato a Napoli. Il pullman rossonero è passato nel cuore della città campana ed i tifosi locali hanno lanciato il loro 'anatema'

Cristian Zaccardo, ex difensore rossonero, ha parlato di Napoli-Milan e non soltanto ai microfoni di 'TMW'. Le sue dichiarazioni

Franck Kessié giostrerà nel ruolo di trequartista in Napoli-Milan di questa sera allo stadio 'Maradona'. Avrà il compito di limitare Fabián Ruiz

Jean-Pierre Papin, ex attaccante rossonero, ha parlato di Napoli-Milan di questa sera allo stadio 'Maradona'. Le sue dichiarazioni

Rafael Leão, attaccante rossonero, arma in più per Napoli-Milan? Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, spera vivamente di sì. Il punto

Giovanni Galli, doppio ex di Napoli e Milan, ha parlato a 'GazzettaTV' della partita di questa sera e non soltanto. Le sue dichiarazioni

Stasera, alle ore 20:45, si disputerà Napoli-Milan, big match della 28^ giornata della Serie A 2021-2022. Le ultime news dal nostro inviato

Olivier Giroud guiderà ancora l'attacco rossonero anche in Napoli-Milan di questa sera al 'Maradona'. Non ha mai segnato finora in trasferta

In vista del match di questa sera fra Napoli e Milan, il primo ad arrivare nel capoluogo campano è stato Ivan Gazidis

Stasera, alle ore 20:45, si disputerà Napoli-Milan. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla partita del 'Maradona' con le news del mattino

Jean-Pierre Papin, ex attaccante rossonero, ha parlato di Napoli-Milan (ma non soltanto) in esclusiva per 'La Gazzetta dello Sport' di oggi

In vista del big match di questa sera fra Napoli e Milan, Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati azzurri. Vediamoli insieme!

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha presentato così Napoli-Milan nella conferenza stampa della vigilia a Milanello. Le sue dichiarazioni

Lorenzo Insigne e Rafael Leao accenderanno la sfida Napoli-Milan dello stadio 'Maradona'. Gol, dribbling, giocate dei due talenti nel video

Al "Maradona" va in scena lo snodo Scudetto fra Napoli e Milan, secondi in classifica con 57 punti a meno uno dall'Inter capolista

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan

Zlatan Ibrahimović andrà in panchina stasera in Napoli-Milan. Tornerà a disposizione di mister Stefano Pioli dopo quasi un mese e mezzo

Le probabili formazioni di Napoli-Milan, partita della 28^ giornata della Serie A 2021-2022. Così in campo allo stadio 'Maradona'?

Le probabili formazioni di Napoli-Milan, big match della 28^ giornata della Serie A 2021-2022. Le scelte di Luciano Spalletti e Stefano Pioli

Alle ore 20:45 c'è Napoli-Milan al 'Maradona'. Ecco dove seguire in diretta on line streaming il match dei rossoneri su internet

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Diego Armando Maradona' dove alle ore 20:45 andrà in scena Napoli-Milan, partita della 28^ giornata della Serie A 2021-2022. Restate con noi per il LIVE testuale del big match di alta classifica tra i partenopei di Luciano Spalletti ed i rossoneri di Stefano Pioli. Nell'attesa, tutte le news sulla gara, minuto per minuto, fino al fischio d'inizio dell'arbitro Daniele Orsato.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di