Milan, Tomori: "Con la linea a tre o a cinque posso essere più libero di ..."
Sul ruolo: «Il ruolo che sto facendo adesso secondo me è buono per me perché ho tra le mie caratteristiche la velocità e l’aggressione. Con la linea a tre o a cinque posso essere più libero di uscire…