Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' dopo la partita contro il Perth Glory. Ecco le sue impressioni
Milan, domanda su Walker: Ibrahimovic e Tomori scherzano così | VIDEO
«Ho sempre detto che ero contento qua e fino all’ultimo giorno che indosserò questa maglia, darò tutto per il Milan. Sarà sempre così». Parla così Fikayo Tomori dopo Perth Glory-Milan a 'La Gazzetta dello Sport'. Allegri avrebbe posto il veto alla sua partenza: lo considererebbe il suo Barzagli rossonero. Anche la dirigenza avrebbe capito il suo valore. Il contratto è in scadenza nel 2027 e questa stagione potrebbe decidere il suo futuro in rossonero.
Milan, Tomori: "Il ruolo che sto facendo adesso è buono per me perché ..."
Sul ruolo: «Il ruolo che sto facendo adesso secondo me è buono per me perché ho tra le mie caratteristiche la velocità e l’aggressione. Con la linea a tre o a cinque posso essere più libero di uscire per contrastare gli avversari».LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Vlahovic una strada? E occhio all'alternativa>>>
«Mi sono trovato bene e credo di poter continuare a far bene».
© RIPRODUZIONE RISERVATA