Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

LIVE – Bologna-Milan 2-3: vittoria fondamentale per i rossoneri

rigore Bologna-Milan (GettyImages)

Alle ore 20:45, si giocherà al 'Dall'Ara' la sfida Bologna-Milan: segui con 'PianetaMilan.it' l'avvicinamento dei rossoneri al match

Redazione

BOLOGNA-MILAN

DATA, ORARIO E LUOGO: domenica 8 dicembre, ore 20:45, allo stadio 'Dall'Ara'

LE FORMAZIONI UFFICIALI

"BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Poli, Schouten; Skov Olsen, Dzemaili, Sansone; Palacio. A disposizione: Da Costa, Sarr, Paz, Corbo, Mbaye, Svanberg, Juwara, Orsolini, Destro, Santander. Allenatore: Mihajlovic.

"MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Calabria, Gabbia, R. Rodríguez, Biglia, Krunić, Paquetá, Castillejo, Borini, Rebić, Rafael Leão. Allenatore: Pioli.

"+++ DOMENICA 8 DICEMBRE, MATCHDAY +++

"LE NEWS DI GIORNATA:

"+++ SABATO 7 DICEMBRE, LA VIGILIA +++

"Giornata di vigilia, con la conferenza stampa dei due allenatori. Pioli ha affrontato diverse tematiche: dal problema Piatek che a suo dire non esiste al mercato col possibile arrivo di Ibrahimovic, ma con un obiettivo ben chiaro: la vittoria contro il Bologna per tenere vive le poche speranze europee. Torna tra i convocati Paquetà, ma dovrebbe partire dalla panchina.

"LE NEWS DI GIORNATA:

"+++ VENERDÌ 6 DICEMBRE +++

"+++ GIOVEDÌ 5 DICEMBRE +++

"Continua la tappa di avvicinamento di Bologna-Milan, gara che si giocherà domenica sera. I rossoneri si sono allenati a Milanello sotto gli occhi di Boban, Massara, Gazidis e Fabio Capello, ospite speciale. Stefano Pioli ha diversi dubbi di formazione: Paqueta, che è tornato a disposizione, freme per giocare dal primo minuto, ma il vero ballottaggio è quello tra Rafael Leao e Piatek, con il primo che è stato provato nella formazione titolare.

LE NEWS DI GIORNATA:

"+++ MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE +++

"LE NEWS DI GIORNATA:

"+++ MARTEDÌ 3 DICEMBRE +++

"Milan che si prepara alla seconda trasferta consecutiva in Emilia-Romagna dopo quella di Parma. I rossoneri hanno disputato una partitella in famiglia contro la Primavera, terminata 6-1. In vista del match si conta la diffida di Theo Hernandez e la squalifica dell'ex Inter Gary Medel. Intanto la cornice di pubblico sarà importante: già stata superata quota 20 mila biglietti venduti.

"+++ PROLOGO +++

"LIVE MILAN - Archiviato il successo in Parma-Milan, arrivato dopo oltre un mese di astinenza, il Diavolo cerca continuità ed ulteriori tre punti sul campo del Bologna di Sinisa Mihajlovic, domenica 8 dicembre, alle ore 20:45. Per Stefano Pioli, tecnico rossonero, sarà tempo di verifiche importanti. Segui con noi di 'PianetaMilan.it' l'avvicinamento di Alessio Romagnoli e compagni al match del 'Dall'Ara'.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso