Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Bologna-Milan: Ibrahimovic, Piatek e Kean per il valzer delle punte

Moise Kean, attaccante dell'Everton (credits: GETTY Images)

Zlatan Ibrahimovic, Krzysztof Piatek e Moise Kean al centro di un intrigo di mercato: Bologna-Milan di questa sera sembra esserne l'ideale snodo

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - La partita di questa sera, alle ore 20:45, allo stadio 'Dall'Ara', Bologna-Milan, sarà un'occasione anche per capire che direzione prenderà il calciomercato invernale di ambedue le contendenti.

"Come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, infatti, qualora l'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic firmasse per il Diavolo, libererebbe, di fatto, l'italiano Moise Kean, in uscita dall'Everton, per il Bologna, alla ricerca di un rinforzo nel settore avanzato ed in corsa anche per Ibrahimovic.

"Attenzione, però, perché l'arrivo di Ibrahimovic a Milanello potrebbe dare il via libera alla cessione di Krzysztof Piatek: il polacco ha già fatto sapere a Zvonimir Boban e Paolo Maldini di non volersi muovere a gennaio, ma, con la presenza di Ibrahimovic, gli spazi in campo per lui potrebbero drasticamente ridursi.

"Ecco, allora, che il Bologna, invece che su Kean, potrebbe virare proprio sul prestito del 'Pistolero' del Milan. Bologna-Milan di oggi, quindi, potrebbe essere l'ideale snodo di questo avvincente valzer di punte. Del futuro di Ibrahimovic, intanto, oggi ha parlato il suo agente, Mino Raiola: continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso