Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

LIVE – Calciomercato Milan, ufficiale Ibrahimovic: “IZ Back”. A Milano il 2 gennaio

Zlatan Ibrahimovic è ufficialmente tornato al Milan, con cui ha già giocato dal 2010 al 2012: tutte le notizie sullo svedese minuto per minuto

Redazione

Zlatan Ibrahimovic è da pochi minuti un giocatore del Milan. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale rossonero

Zlatan Ibrahimovic, classe 1981, è ufficialmente, per la seconda volta, un calciatore del Milan. Comunicato ufficiale del club di Via Aldo Rossi: i dettagli

Zlatan Ibrahimovic, nonostante i suoi 38 anni, non ha ancora abbandonato la sua carriera calcistica. Molti dei sui ex compagni rossoneri invece...

"In carriera Ibrahimovic ha indossato 8, 9, 10, 11 e 18. Al Milan, però, sono tutti occupati. Che numero porterà lo svedese nella sua seconda esperienza rossonera?

"L'ex allenatore di tante squadre, nonché padre del noto giornalista sportivo, ha parlato del momento del Milan alla luce anche del ritorno di Ibrahimovic.

"Umberto Gandini, ex dirigente del Milan di Silvio Berlusconi, gioisce per il ritorno dello svedese in maglia rossonera: le sue parole.

"L'arrivo di Ibrahimovic al Milan chiuderà, certamente, le strade per uno dei due attaccanti del Diavolo: cosa succederà ora al polacco ed al portoghese?

"Ibrahimovic è vicino al Milan, ma non si sa ancora, al momento, quale numero di maglia indosserà. Ecco quelli indossati in altre squadre.

"Ibrahimovic bomber vero: nel biennio (2010-2012) trascorso in rossonero già tante reti. Ed ora l'occasione per incrementare il bottino.

"Ariedo Braida, ex dirigente del Diavolo, ha salutato con enfasi la notizia del ritorno a Milano dello svedese Ibrahimovic. Le sue parole.

"Ibrahimovic ha segnato 56 gol in due anni con il Milan. Rivediamo i cinque più belli nel video della redazione di 'GazzettaTV'.

"'Calcio e Finanza' ha tracciato uno storico degli ingaggi percepiti dal fuoriclasse svedese dal 2004, anno del suo approdo alla Juventus, ai giorni nostri.

"Nino Minoliti, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', ha commentato il ritorno di Ibrahimovic in rossonero sette anni e mezzo dopo.

"Quale numero di maglia per Ibrahimovic al Milan? 9, 10 e 11 sono attualmente occupate. Quindi, emerge una singolare possibilità ...

"Gianluca Di Marzio ha rivelato come Ibrahimovic non sarà presente, lunedì prossimo, alla ripresa degli allenamenti del Milan a Milanello.

"Il 'Corriere dello Sport' ha fatto un viaggio, a ritroso, nella vita di Ibrahimovic, rivelando qualche chicca e curiosità non strettamente legate al calcio.

"Attilio Fontana, governatore della Regione Lombardia e tifoso del Milan, non sprizza entusiasmo per il ritorno dello svedese a Milanello.

"Ibrahimovic ha vinto titoli in Olanda, in Italia, in Spagna e in Francia: tanti tricolori all'attivo, successi e gol anche in maglia rossonera.

"Si ragiona già su quale potrà essere il numero che Ibrahimovic prenderà nella sua seconda avventura rossonera. Ecco le possibilità.

"L'ANSA spiega come Ibrahimovic sia atteso a Milano già nelle prossime ore. Annuncio ufficiale dello svedese dietro l'angolo?

"I tifosi del Milan sono scatenati, su 'Facebook', 'Twitter' e 'Instagram', per il ritorno di Ibrahimovic a Milano: leggi quelli più belli e divertenti.

"'La Gazzetta dello Sport' ha spiegato perché, alla fine, Ibrahimovic possa restare al Milan ben oltre i 18 mesi di contratto previsti ... tutti i dettagli.

"Antonio Nocerino, che ha vissuto la migliore stagione della sua carriera con lo svedese, benedice la scelta fatta dal Milan di riportarlo in Italia.

"'La Gazzetta dello Sport' questa mattina in edicola ha studiato, dal punto di vista tattico, come giocherà il nuovo Milan con Ibrahimovic al centro dell'attacco.

"Cosa farà Krzysztof Piatek, adesso, visto che il suo posto nel Milan sarà preso dal poderoso fuoriclasse scandinavo? Tutte le opzioni per il polacco.

"Piuttosto eloquente, questa mattina, il titolo sparato in apertura dalla 'rosea': tutto fatto per il ritorno di Ibrahimovic nella Milano rossonera.

"Primo indizio social lanciato da Ibrahimovic per preannunciare il suo ritorno in rossonero. Vestito nero, occhi rossi come il fuoco. È quasi tutto apparecchiato per un Ibra-bis al Milan.

"Ibrahimovic tornerà al Milan con un contratto fino al 30 giugno 2020. Ci sono, però, varie clausole affinché si allunghi per più tempo.

"Inizialmente previsto per il 30 dicembre, l'arrivo di Ibrahimovic a Carnago (VA), potrebbe slittare di qualche giorno. Facciamo il punto.

"No al Napoli, no al Bologna, no alla Premier League: Ibrahimovic, per continuare a giocare a calcio, ha scelto di tornare al Milan!

"LIVE MILAN - Zlatan Ibrahimovic, classe 1981, attaccante svedese nelle ultime due stagioni nella Major League Soccer statunitense con la maglia dei Los Angeles Galaxy, è ad un passo dal ritorno al Milan. Segui con noi, minuto per minuto, l'evoluzione della situazione di Ibrahimovic, già ammirato in rossonero dal 2010 al 2012, biennio in cui ha segnato 56 gol in 85 gare e vinto uno Scudetto ed una Supercoppa Italiana. Ibra is back!

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso