Gandini: “Ibrahimovic al Milan? Bellissima notizia: è dominante in campo e fuori”

Gandini: “Ibrahimovic al Milan? Bellissima notizia: è dominante in campo e fuori”

Umberto Gandini, ex dirigente del Milan di Silvio Berlusconi, ha commentato l’imminente ritorno del fuoriclasse scandinavo in rossonero: le sue parole

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILANUmberto Gandini, ex dirigente del Milan di Silvio Berlusconi, ha commentato l’imminente ritorno del fuoriclasse scandinavo Zlatan Ibrahimovic in rossonero. Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva da Gandini ai microfoni di ‘MilanNews.it‘.

“Il ritorno di Ibrahimovic al Milan è una bellissima notizia perché è un campione. Posso dire che è un giocatore dominante sia dentro che fuori dal campo, che ha grande personalità e saprà diventare un leader in campo e nello spogliatoio per una squadra che ha dimostrato di avere anche questa lacuna”.

“Sicuramente è un giocatore che può cambiare la seconda parte della stagione del Milan – ha sottolineato Gandini -: è un fattore che può portare gol ma soprattutto un modo di interpretare il calcio di altissimo livello e la possibilità da parte della squadra e i compagni di appoggiarsi a lui e alla sua esperienza, al suo carisma e presenza fisica in campo per avere migliori risultati”.

Ma quale numero di maglia indosserà Ibrahimovic nella sua seconda esperienza al Milan? Il sito web di ‘Sport Mediaset‘ ha fornito un interessante consiglio al Diavolocontinua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy