LIVE Calciomercato – Leonardo frena su Bakayoko. Intoppo Kalinić-Atlético?

LIVE Calciomercato – Leonardo frena su Bakayoko. Intoppo Kalinić-Atlético?

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

Nella giornata di oggi c’è stato un incontro tra l’agente di Bakayoko con Maldini e Leonardocon il procuratore che è rimasto piacevolmente sorpreso dal carisma dei due dirigentiOre calde anche per quanto riguarda le cessioni: si lavora al trasferimento di Antonelli e Josè Mauri. Qualche piccolo intoppo per Kalinic all’Atletico Madridcon Leonardo che ha provato a studiare la situazione relativa a Draxler, centrocampista del Psg. Offerta del Psg per Donnarumma.

UFFICIALE – KOVACIC AL CHELSEA, COURTOIS AL REAL MADRID

Kovacic passa al Chelsea, mentre Courtois viene acquistato dal Real Madrid.

DONNARUMMA, PRONTA L’OFFERTA DEL PSG: IL MILAN NON VUOLE CEDERLO

Il Psg sarebbe pronto a fare un’offerta al Milan per Donnarumma, ma il Milan non vuole cederlo.

BAKAYOKO, AGENTE PIACEVOLMENTE SORPRESO DA LEONARDO E MALDINI

Sky Sport ha svelato alcuni retroscena riguardanti l’incontro a Casa Milan tra Maldini, Leonardo e l’agente di Bakayoko.

SPORITALIA – MILAN, CONTATTO LEONARDO-DRAXLER: PER ORA PORTA CHIUSA

Nella giornata di oggi ci sarebbe stato un contatto tra Leonardo-Draxler: per il momento non ci sono le condizioni per l’acquisto.

LEONARDO: “BAKAYOKO? NON SIAMO ANCORA IN DIRITTURA D’ARRIVO”

Leonardo, direttore dell’area tecnica del Milan, ha frenato sul possibile arrivo di Bakayoko

PROFILING BAKAYOKO – ECCO CHI E’ IL GIGANTE FRANCESE

Ecco chi è Bakayoko, centrocampista sempre più vicino al Milan.

CALCIOMERCATO MILAN – KESSIE’, SUPER OFFERTA DEL WOLVERHAMPTON

Il Wolverhampton ha fatto recapitare al Milan un’offerta molto interessante.

CALCIOMERCATO – INCONTRO TRA L’AG. DI JOSE’ MAURI E LA DIRIGENZA ROSSONERA

Incontro a Casa Milan tra l’agente di José Mauri Dino Zampacorta e la dirigenza rossonera: il centrocampista è da tempo sul mercato.

DALLA SPAGNA – STOP ALLA TRATTATIVA GAMEIRO-VALENCIA: E KALINIC?

Da quanto riportato da Marca si sarebbe interrotta la trattativa tra Valencia e Atletico Madrid per Kevin Gameiro: e ora Kalinic?

MILAN, SFUMA BERNARD: VISITE MEDICHE CON L’EVERTON

Atterrato pochi minuti fa in Inghilterra il brasiliano Bernard è pronto a sostenere le visite mediche con l’Everton: niente Milan.

MILAN, IL GENOA ABBANDONA LA PISTA BERTOLACCI: RESTA IN ROSSONERO?

Il Genoa, unica squadra che aveva mostrato un certo interesse, abbandona la pista che porta ad Andre Bertolacci: il centrocampista può rimanere al Milan.

MILAN-BAKAYOKO: SI LAVORA PER IL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO A 30-35 MILIONI

Si lavora senza sosta a Casa Milan dove Leonardo e Maldini sono in costante contatto con il Chelsea per Bakayoko: ecco le cifre della trattativa.

MILAN, ANTONELLI HA INCONTRATO I DIRIGENTI ROSSONERI: IL PUNTO

Luca Antonelli ha incontrato nel primo pomeriggio di oggi i dirigenti rossoneri a Casa Milan: quattro squadre sono interessate al suo cartellino.

CALCIOMERCATO MILAN – ANCHE IL BOLOGNA PENSA A ZAPATA

Dopo il Cagliari anche il Bologna ha messo gli occhi sul difensore del Milan Cristian Zapata: felsinei alla ricerca di un centrale esperto.

MILAN, IN ARRIVO BAKAYOKO: ECCO CHI E’ IL CENTROCAMPISTA FRANCESE

Andiamo alla scoperta del centrocampista francese del Chelsea ripercorrendo la sua carriera fino ad ora: ecco chi è Tiémoué Bakayoko.

MILAN, TERMINATO L’INCONTRO CON IL FRATELLO DI BAKAYOKO: SI TRATTA

Terminato pochi minuti fa l’incontro con il fratello e procuratore di Tiémoué Bakayoko: le parti sono vicine e trattano il prestito.

CALCIOMERCATO MILAN – RICARDO RODRIGUEZ, UNA POSSIBILE PLUSVALENZA

Ricardo Rodríguez ha molte offerte, ma non vuole lasciare il Milan: in caso di cessione, però, i rossoneri potrebbero beneficiarne per il bilancio.

CALCIOMERCATO MILAN – ANDRE’ SILVA SI VENDE MA NON SI SVENDE

Il giovane centravanti portoghese André Silva potrebbe essere sacrificato per fare cassa: pagato tanto un anno fa, però, non sarà svenduto.

SKY SPORT – MILAN, INCONTRO IN CORSO CON GLI AGENTI DI BAKAYOKO

Tiémoué Bakayoko, 24enne centrocampista francese del Chelsea, sembra essere sempre più vicino al Milan: in corso, adesso, un summit a ‘Casa Milan’ per discutere i dettagli del contratto. Arriverebbe in prestito con diritto di riscatto.

SACCHI: “SONO CONVINTO CHE IL MILAN DISPUTERÀ UN GRANDE CAMPIONATO”

Arrigo Sacchi, nel suo editoriale per ‘La Gazzetta dello Sport’, ha parlato delle scelte di mercato del Milan, con gli arrivi di Mattia Caldara e Gonzalo Higuaín, ma anche della rifondazione di società e dirigenza: le sue dichiarazioni.

SETTIMANA DECISIVA PER MILINKOVIĆ-SAVIĆ: LOTITO ASPETTA IL REAL MADRID

Ci sarebbe un’offerta da 100 milioni di euro del Manchester United per Sergej Milinković-Savić, centrocampista serbo classe 1995, ma la Lazio vuole almeno 20 milioni in più. Sullo sfondo sempre il Milan, con un piano ‘ad hoc’.

VIERI: “MILAN, CHE COLPO HIGUAÍN! UNA FOLLIA MALDINI FUORI DAL CALCIO PER TANTI ANNI”

Christian Vieri, ex attaccante di Inter e Milan, ha parlato ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’: tra i tanti temi dibattuti, anche il mercato della squadra rossonera e soprattutto il ritorno di Paolo Maldini in società.

IL MILAN HA DECISO: SI GIOCHERÀ PER HIGUAÍN

Dopo tanti anni, con Gonzalo Higuaín, centravanti argentino classe 1987 prelevato dalla Juventus, il Milan torna ad avere un bomber di livello internazionale: sarà una squadra ‘Pipitacentrica’ quella di Gennaro Gattuso? Il punto.

COURTOIS-REAL MADRID, KEPA AL CHELSEA … E REINA RESTA AL MILAN

Il Chelsea ha scelto il portiere spagnolo Kepa Arrizabalaga: pagati gli 80 milioni di clausola rescissoria all’Athletic Bilbao. Salgono le chance, dunque, di permanenza al Milan per Pepe Reina, che si giocherà il posto con Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma.

SKY SPORTS UK – BERNARD PRONTO ALLE VISITE MEDICHE CON L’EVERTON

Sfumato, definitivamente, l’arrivo del fantasista brasiliano Bernard, classe 1992, al Milan: il giocatore, svincolatosi a parametro zero dallo Shakhtar Donetsk, infatti, sta per svolgere i test medici con il club della Merseyside.

AS – “KALINIĆ CILIEGINA SULLA TORTA DI SIMEONE PER LA CHAMPIONS”

La famosa firma di AS, Manuel Esteban ‘Manolete’ ha commentato l’arrivo all’Atlético Madrid di Nikola Kalinić: “Ciliegina sulla torta di Diego Pablo Simeone per la Champions League”: oggi l’ufficialità dell’acquisto del croato.

FACCIA A FACCIA GATTUSO-SINGER: IL TECNICO VUOLE LA CHAMPIONS LEAGUE

Il tecnico Gennaro Gattuso, nell’incontro con i vertici societari avvenuto lunedì sera, a cena, nel suo ristorante di Gallarate, ha ottenuto la piena fiducia della proprietà americana: ora l’obiettivo del Milan è quello di alzare subito l’asticella.

CALCIOMERCATO MILAN – CESSIONI: ORA TOCCA A BACCA

Carlos Bacca, 32enne attaccante colombiano di proprietà del Milan, vuole far ritorno al Villarreal: il ‘Sottomarino Giallo’, nel frattempo, tira la corda con il club di Via Aldo Rossi. Il punto della situazione sui quotidiani sportivi di oggi.

CALCIOMERCATO MILAN – POBEGA E FORTE IN USCITA

Sfumata l’ipotesi della realizzazione della Squadra B, il Milan deve trovare una collocazione ai tanti elementi sfornati dalla su Primavera: Tommaso Pobega e Riccardo Forte hanno offerte da compagini di Serie C, ma non soltanto loro …

MILAN, ORA LEONARDO CI PROVA PER DRAXLER

Julian Draxler, tedesco, classe 1993, esterno offensivo tedesco del PSG, potrebbe rinforzare il reparto avanzato del Milan. Leonardo in stretto contatto con il suo ex club. Con i francesi ancora viva l’idea Adrien Rabiot: il punto.

CALCIOMERCATO MILAN – SI ATTENDE L’UFFICIALITÀ DI KALINIĆ ALL’ATLÉTICO MADRID

Nikola Kalinić, 30enne attaccante croato che era stato prelevato appena un anno fa dalla Fiorentina, è stato ceduto dal Milan all’Atlético Madrid: piccola minusvalenza per i rossoneri, compensata però dal risparmio sull’ingaggio.

LAZIO, LOTITO: “MILINKOVIĆ-SAVIĆ? NON MI INTERESSANO CONTROPARTITE O FORMULE TIPO PRESTITO”

Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha, implicitamente, ammesso come Sergej Milinković-Savić sia un giocatore molto corteggiato. Anche dal Milan, società che, più di tutte, sarebbe intenzionata a presentare una proposta sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto molto alto.

CALCIOMERCATO MILAN – ROSSONERI MOLTO VICINI A BAKAYOKO

Sembra essere Tiémoué Bakayoko, 24enne mediano francese di origine ivoriana, il nome prescelto dal Milan per rinforzare il centrocampo di Gennaro Gattuso: si attende l’ok del Chelsea all’operazione in prestito con diritto di riscatto.

PALMEIRAS, PRESENTATO GUSTAVO GÓMEZ: LE FOTO

Gustavo Gómez, dopo una lunga ed estenuante trattativa, ha lasciato il Milan per approdare in Brasile e vestire la maglia del Palmeiras: nel post social del difensore paraguaiano, le sue prime foto con la squadra biancoverde.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Tutto fatto per il trasferimento di Nikola Kalinić all’Atlético Madrid: il croato, che ha già svolto le visite mediche per i ‘Colchoneros’, lascerà il Milan a titolo definitivo per 15 milioni di euro. Potrebbe andare via dai rossoneri anche Cristián Zapata, che piace al Cagliari, mentre non si muoveranno Franck Kessié e Ricardo Rodríguez: respinti gli assalti di Wolverhampton per il primo e, soprattutto, del PSG per il secondo.

Intanto, però, sfumati Filip Benković, finito al Leicester, Bernard, andato all’Everton, e Mateo Kovačić, molto vicino a vestire la maglia del Chelsea, il Milan deve pensare anche a rinforzare il proprio organico: più lontano Adrien Rabiot, si stringe per Tiémoué Bakayoko del Chelsea, mentre il grande sogno di Leonardo e Paolo Maldini resta sempre Sergej Milinković-Savić della Lazio. Attenzione, infine, alla pista che vorrebbe i rossoneri su Julian Draxler quale nuovo esterno offensivo per il 4-3-3 di Gennaro Gattuso.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy