archivio2018

Calciomercato Milan – Kessie e Rodriguez vogliono restare in rossonero

Franck Kessié Milan
Con il passaggio del Milan da Yonghong Li a Elliott è cambiata completamente la musica: Franck Kessié e Ricardo Rodriguez vogliono restare al Milan

Salvatore Cantone

Con il passaggio di proprietà da Yonghong Li a Elliott, la musica è completamente cambiata. L'arrivo di Leonardo e Paolo Maldini, infatti, ha cambiato completamente la percezione dei giocatori nei confronti della società, che adesso viene considerata solida. Secondo quanto viene riportato da Sky Sport, infatti, Franck Kessié rinnoverà il contratto con il Milan: l'ivoriano aveva già un accordo con Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone, ma ovviamente il cambio di proprietà ha allungato i tempi. Il prolungamento si farà, cosi come è stato sancito dall'incontro con Leonardo, ma al momento il brasiliano è molto impegnato sul mercato ( per scoprire tutti i dettagli su una cessione importante). Su Kessié c'è stata un'offerta molto importante da parte del Wolverhampton di 40 milioni di euro, che però è stata rispedita al mittente dallo stesso centrocampista.

RODRIGUEZ - Lo stesso discorso vale per Ricardo Rodriguez. Sul terzino, infatti, c'è da registrare un forte interessamento da parte del Psg, ma lo svizzero non ha intenzione di lasciare il Milan: il giocatore è entusiasta della nuova proprietà e non vede di iniziare ufficialmente la nuova stagione. Intanto Leonardo continua a lavorare a un colpo incredibile per il centrocampo: per saperne di più!

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di