Dalla Spagna – Kovačić ad un passo dal Chelsea: i dettagli

Dalla Spagna – Kovačić ad un passo dal Chelsea: i dettagli

Mateo Kovačić dovrebbe lasciare il Real Madrid per sbarcare in Premier League alla corte di Maurizio Sarri: sfuma dunque l’ipotesi Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

È sul punto di sfumare, dopo Bernard, passato all’Everton, un altro obiettivo del Milan per rinforzare il proprio settore mediano. Secondo quanto riportato da ‘MARCA‘, infatti, Mateo Kovačić, centrocampista croato classe 1994, sarebbe ad un passo dal Chelsea di Maurizio Sarri.

Il croato, ex Inter, entrato, nuovamente, di recente, nel radar del club di Via Aldo Rossi, dovrebbe dunque approdare in Premier League alla ricerca di quegli spazi che, alla ‘Casa Blanca’, non è riuscito a trovare negli ultimi due anni. La situazione di Kovačić si sarebbe sbloccata nelle ultime ore, per la decisione del giocatore di non allenarsi con i ‘Blancos’ e di rimanere in un campo secondario della ‘Ciudad Deportiva‘.

Al Chelsea, presumibilmente, Kovačić troverà un posto da titolare al fianco dell’ex napoletano Jorginho: l’annuncio, secondo ‘MARCA’, verrà comunicato nelle prossime ore. Non sarebbero ancora note le cifre dell’affare, che si delineerà, comunque, come una cessione a titolo definitivo. Milan beffato, dunque, ma pronto a sognare ancora più in grande: ecco come!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy