Sky Sports UK – Bernard pronto alle visite mediche con l’Everton

Sky Sports UK – Bernard pronto alle visite mediche con l’Everton

Sfumato, definitivamente, l’arrivo del brasiliano Bernard al Milan: il giocatore, infatti, sta per svolgere i test medici con il club della Merseyside

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan lo ha inseguito, a lungo; lo ha trattato, con i suoi procuratori; ha accarezzato la possibilità, concreta, di vestirlo di rossonero. Poi, però, quando è arrivata l’offerta “alla quale era impossibile rinunciare”, ha visto sfumare la chance di fare di Bernard, talento brasiliano classe 1992, un nuovo giocatore della squadra di Gennaro Gattuso.

Per il funambolo verdeoro, svincolatosi dallo Shakhtar Donetsk dopo cinque anni trascorsi in Ucraina, ora è tempo di una nuova esperienza in Premier League: secondo quanto riportato da ‘Sky Sports UK’, infatti, Bernard è prossimo a svolgere le visite mediche con l’Everton. Il club della Merseyside spera di finalizzare il suo acquisto nella giornata di oggi, visto che la deadline per i trasferimenti in entrata, nel Regno Unito, è prevista per la giornata di domani. Il Milan, però, non ha mai smesso di considerare altri profili: ecco qui, per esempio, uno che farebbe al caso di Gattuso.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy