Bernard, ottimismo per l’arrivo al Milan: il punto

Bernard, ottimismo per l’arrivo al Milan: il punto

Bernard, talento brasiliano svincolatosi dallo Shakhtar Donetsk, preferisce il Milan al Chelsea. Non ci sarebbe alcuna offerta dell’Inter al giocatore

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come rivelato dal giornalista brasiliano Andersinho Marques, Bernard Anício Caldeira Duarte, meglio conosciuto come Bernard, vorrebbe trasferirsi al Milan e non al Chelsea. In un tweet sul suo account ufficiale, ha difatti scritto: “Il giocatore e l’agente sono molto ottimisti per l’arrivo al Milan, in attesa solo di una risposta di Leonardo. È il sogno del giocatore e di suo padre sin da bambino. Il Chelsea ha fissato il suo ultimatum a martedì. Non c’è alcuna offerta dell’Inter”.

Un’opinione, questa, corroborata dai quotidiani sportivi in edicola questa mattina: il ‘Corriere dello Sport – Stadio’ ha scritto che, nelle ultime ore, ci sono stati nuovi contatti tra le parti, con Leonardo che avrebbe premuto sull’acceleratore per vestire il fantasista classe 1992 di rossonero e con il giocatore pronto a chiedere al Milan un contratto di quattro anni a cifre piuttosto alte, per sfruttare la sua condizione di svincolato di lusso.

‘Tuttosport’, poi, ha aggiunto come Bernard ed il suo entourage abbiano dato la priorità al Milan rispetto la proposta dei ‘Blues’ di Roman Abramović, anche se attendono di vedere che tipo di contratto proporrà il Chelsea al ragazzo prima di accettare l’accordo quadriennale da 3,5 milioni di euro netti a stagione, che possono salire a 4 con i bonus. Il tutto mentre Mattia Caldara e Gonzalo Higuaín stanno svolgendo le visite mediche con il Milan: clicca qui per seguirle in diretta!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy