Calciomercato Milan – Ricardo Rodríguez, una possibile plusvalenza

Calciomercato Milan – Ricardo Rodríguez, una possibile plusvalenza

Ricardo Rodríguez ha molte offerte, ma non vuole lasciare il Milan: in caso di cessione, però, i rossoneri potrebbero beneficiarne per il bilancio

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il terzino sinistro elvetico Ricardo Rodríguez, classe 1992, ha disputato una prima stagione rossonera in chiaroscuro. L’ex Wolfsburg, prelevato un anno fa per 15 milioni di euro, ha alternato buone prestazioni a momenti di blackout totale, facendo, a più riprese, interrogare la società sulla bontà della scelta fatta nell’estate 2017.

Ora, però, i vertici societari sono cambiati ed il ragazzo sembra essere più convinto che mai di restare al Milan: il numero 68, infatti, avrebbe rispedito al mittente le offerte di Arsenal e PSG perché contento del progetto tecnico e sportivo del nuovo corso del Diavolo targato Elliott Management Corporation che, come prime mosse, ha visto il rientro in società, come responsabili dell’area tecnico-sportiva, di Leonardo e Paolo Maldini.

Secondo ‘Tuttosport’, però, vendere Ricardo Rodríguez potrebbe giovare al Milan: in primo luogo, perché vendendolo ad una cifra intorno ai 20 milioni di euro, si genererebbe una discreta plusvalenza per le casse del club di Via Aldo Rossi; in seconda battuta perché, con la contemporanea presenza in rosa di Ignazio Abate, Andrea Conti, Davide Calabria, Ivan Strinić e Luca Antonelli, lo svizzero potrebbe anche essere ‘di troppo’. Queste, non più tardi di qualche giorno fa, erano state le parole del suo agente …

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy