Dall’Inghilterra: l’Arsenal su Rodriguez, lui vuole restare

Dall’Inghilterra: l’Arsenal su Rodriguez, lui vuole restare

I Gunners sarebbero pronti a una importante offerta per Ricardo Rodriguez, che però vorrebbe rimanere al Milan. Ecco tutti i dettagli.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il mercato del Milan dovrà essere fatto in modo intelligente. Ciò significa che per poter acquistare servirà anche cedere qualcuno. Secondo quanto riferiscono diversi media inglesi, nelle ultime ore a Casa Milan ha bussato l’Arsenal, che è piombata all’improvviso su Ricardo Rodriguez. I Gunners, infatti, sono alle prese con gli infortuni di Nacho Monreal e Sead Kolasinac. Così, avrebbero pensato proprio allo svizzero rossonero per rinforzare la fascia.

Tuttavia, nonostante l’Arsenal pare sia pronta a offrire una cifra importante, la trattativa non sembra destinata ad andare in porto. Rodriguez sta molto bene al Milan e più volte ha manifestato il proprio desiderio di restare, soprattutto ora che con Elliott sembra si possa tornare ad alti livelli. Anche il Milan, comunque, non è convintissimo di lasciarlo andare, visto che poi dovrebbe sostituirlo in pochi giorni e con tante cose da fare. Per esempio, c’è in sospeso l’acquisto di Bernard…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy