Courtois-Real Madrid, Kepa al Chelsea … e Reina resta al Milan

Courtois-Real Madrid, Kepa al Chelsea … e Reina resta al Milan

Il Chelsea ha scelto il portiere spagnolo Kepa Arrizabalaga: salgono le chance, dunque, di permanenza al Milan per Pepe Reina

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Thibaut Courtois, portiere belga in scadenza di contratto con il Chelsea, è diretto verso il Real Madrid: l’ex Atlético, dunque, dovrebbe tornare a giocare nella Capitale iberica, sebbene sull’altra sponda del Manzanarre.

Al suo posto, dopo aver pensato ad innumerevoli portieri, tra cui Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma e Pepe Reina del Milan, nonché Jordan Pickford, titolare dell’Everton e della Nazionale inglese, i ‘Blues‘ di Roman Abramović hanno compiuto la loro scelta.

Per 80 milioni di euro, valore della clausola rescissoria, hanno prelevato il giovane spagnolo (classe 1994) Kepa Arrizabalaga, basco dell’Athletic Bilbao: sarà lui a difendere i pali della porta della formazione londinese, affidata, da questa stagione, alla conduzione tecnica di Maurizio Sarri.

Con l’acquisto di Kepa, di fatto, aumentano sensibilmente le chance di Donnarumma, ma soprattutto di Reina, di rimanere al Milan in questa stagione: i portieri, entrambi potenziali titolari di caratura internazionale, si giocheranno settimana dopo settimana il posto in squadra in rossonero. Resta informato su tutte le notizie del mercato del Milan, segui il nostro live!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy