Calciomercato Milan – Kessié, super offerta del Wolverhampton

Calciomercato Milan – Kessié, super offerta del Wolverhampton

Tante squadre sono interessate a Franck Kessié, centrocampista del Milan, ma il giocatore vuole vestire anche in questa stagione la maglia rossonera

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Nonostante la stagione passata non sia andata nel migliore dei modi, il Milan è riuscito ad acquisire dei giocatori che sono entrati nei pensieri di tanti club europei. Uno di questi è Franck Kessiè, elemento imprescindibile per Gennaro Gattuso, visto che abbina qualità e quantità.

LE OFFERTE – Cosi come viene riportato da calciomercato.com, nei giorni scorsi sarebbe arrivata in via Aldo Rossi un’offerta di circa 40 milioni di euro più 20 di bonus da parte del Wolverhampton, oltre a esserci stato un sondaggio sia da parte dell’Atletico Madrid e sia da parte dell’Everton. Il Milan ha declinato tutte le offerte e soprattutto lo stesso ivoriano non vuole lasciare il club rossonero e il suo allenatore Gattuso, con il quale ha costruito un ottimo rapporto nei corso degli scorsi mesi.

RINNOVO – Come vi abbiamo detto nella giornata di ieri, l’ex Atalanta aveva già un accordo di rinnovo con la vecchia proprietà, ma anche con Leonardo e la nuova dirigenza non ci sarà nessun tipo di problema. In questo momento il brasiliano e Maldini hanno altre priorità, ma non ci sono dubbi sulla permanenza del centrocampista in maglia rossonera. Intanto il Milan è sempre più vicino a Bakayoko: CLICCA QUI per saperne di più!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy