LIVE Milan – Sabelli nuovo membro Cda del Milan? Ecco chi è

LIVE Milan – Sabelli nuovo membro Cda del Milan? Ecco chi è

MILAN NEWS – Il Milan è ufficialmente di proprietà di Elliott Management Corporation. In questi giorni primi passi del fondo USA ai vertici del club

di Redazione

MILAN NEWS SULL’ARRIVO DI ELLIOTT: LE NOTIZIE DI GIORNATA

ROCCO SABELLI: ECCO IL PROBABILE NUOVO MEMBRO DEL CDA DEL MILAN 

Il nuovo Cda del Milan verrà annunciato il prossimo 21 luglio ma intanto il nome di Rocco Sabelli sembra essere uno dei papabili a entrare in società

MILAN, FRANCO PAPA: “NON SI È PARLATO DI SCARONI COME NUOVO PRESIDENTE”

Franco Carlo Papa, presidente del Collegio Sindacale del Milan, ha parlato di ciò che avverrà nelle prossime settimane in seno alla società

REUTERS – MILAN, AL MOMENTO NESSUN SOCIO DI MINORANZA

Riccardo Silva è uno dei nomi circolati in queste ore come socio di minoranza del Milan, ma Elliott non prevede soci di minoranza in società

PROFILO SCARONI, IL POSSIBILE NUOVO PRESIDENTE DEL MILAN. ECCO CHI È

Ormai sembrano esserci nuovi dubbi: Paolo Scaroni diventerà il nuovo presidente del Milan. Scopriamo chi è l’attuale membro del Cda rossonero

SKY – CONTATTO TRA LEONARDO E IL MILAN: RUOLO DA DEFINIRE

Secondo quanto dichiarato dal giornalista di Sky Sport Peppe Di Stefano il Milan sarebbe in contatto con l’ex allenatore rossonero Leonardo

CAPPELLI: “IL CDA HA CONVOCATO L’ASSEMBLEA DEI SOCI PER IL 21 LUGLIO”

  • Roberto Cappelli, membro del consiglio d’amministrazione del Milan, ha parlato ai cronisti presenti al termine del CdA.
  • E’ terminato da pochissimi minuti il CdA. Come previsto, è stata convocata l’assemblea dei soci per il 21 luglio, in cui probabilmente verrà eletto Paolo Scaroni come nuovo presidente del club rossonero.
  • E’ ancora in corso il Cda. Come detto in precedenza,sono presenti Marco Fassone, Paolo Scaroni e Roberto Cappelli.
  • Cosi come viene riportato da Sky Sport, sono presenti in questo momento a Casa Milan Marco Fassone, Paolo Scaroni e Roberto Cappelli, mentre Marco Patuano è collegato in conference call. Assenti dal CdA i quattro componenti cinesi.
  • Secondo quanto viene riferito da Sky Sport, il CdA che inizierà tra pochi minuti a Casa Milan sarà probabilmente un pro forma, visto che verrà convocata l’assemblea dei soci per il 21 luglio, in cui verrà eletto il nuovo presidente del club e i nuovi membri del consiglio d’amministrazione.

FONTANA: “SCARONI? CON LUI IL MILAN PUO’ RITORNARE DI NUOVO GRANDE”

Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, ha parlato di Scaroni, che dovrebbe diventare il nuovo presidente del Milan.

NEWS MILAN – ELLIOTT, PER ORA NON CI SARA’ NESSUN SOCIO DI MINORANZA

Nonostante le tanti voci, Elliott non sarebbe intenzionato a inserire dei soci di minoranza.

NEWS MILAN – POSSIBILE INGRESSO DI ROCCO SABELLI NEL CDA ROSSONERO

Rocco Sabelli, ex amministratore delegato di Alitalia, secondo Sky Sport  potrebbe entrare nel cda rossonero.

CORSPORT – IL MILAN DI ELLIOTT: SCUDETTO ENTRO TRE ANNI

Il fondo statunitense Elliott Management Corporation intende risanare e rilanciare il club rossonero: obiettivo, tornare a vincere al più presto in Italia, magari entro il 2021. L’approfondimento sul tema del ‘Corriere dello Sport – Stadio’.

MILANO FINANZA – MILAN, ELLIOTT AL LAVORO SUL DEBITO

Il fondo Elliott Management Corporation sta già operando per convertire il debito del Milan: ecco la duplice possibilità per il club rossonero, che potrebbe vedersi ‘risanato’ in brevissimo tempo. Il punto del quotidiano economico.

IL SOLE 24 ORE – GANDINI IN ORBITA MILAN, MA ELLIOTT POTREBBE STUPIRE TUTTI

Umberto Gandini, attuale direttore generale della Roma, prossimamente, potrebbe far ritorno al Milan per assumere il ruolo di amministratore delegato. Esistono, però, altre opzioni sul tavolo del fondo Elliott: vediamole insieme.

GAZZETTA – ELLIOTT, ECCO IL PIANO PER IL MILAN

Oggi Consiglio d’Amministrazione per rimuovere Yonghong Li, in futuro un socio di minoranza (forse Riccardo Silva). Elliott Management Corporation ha anche una nuova strategia in vista del TAS: tutte le novità sul Milan.

FESTA: “YONGHONG LI È SCOMPARSO. COSÌ COME I 500 MILIONI DELL’ACQUISIZIONE”

L’inchiesta di Carlo Paolo Festa, giornalista de ‘Il Sole 24 Ore’, in merito l’ascesa, il regno e la fine dell’impero di Yonghong Li al Milan. Tutto quello che volevate sapere sull’imprenditore cinese in questo approfondimento.

NASCE IL MILAN DI ELLIOTT: SCARONI PROBABILE PRESIDENTE

Paolo Scaroni, attualmente membro del Consiglio d’Amministrazione del club rossonero, potrebbe succedere nel ruolo di Presidente del Milan al cinese Yonghong Li: il punto della situazione in base alle news dei quotidiani di oggi.

NEWS MILAN – RITORNO MALDINI: ANCHE STAVOLTA UN NULLA DI FATTO?

Sembrerebbe sfumare il ritorno di Paolo Maldini, leggenda rossonera, al Milan: la pista, però, potrebbe essere soltanto congelata nell’immediato. Ecco cosa sostengono questa mattina i quotidiani sportivi in edicola.

CORSPORT – SENTENZA UEFA, PER IL MILAN LE SPERANZE AL TAS RESTANO POCHE

Il Milan, il prossimo 19 luglio, conoscerà il suo destino europeo: il Tribuanale Arbitrale dello Sport di Losanna, però, potrebbe confermare il parere della CFCB della UEFA sulla squalifica per un anno dalle coppe europee: ecco i motivi.

CORSERA – FASSONE RASSICURATO DA ELLIOTT: PUÒ CONTINUARE IL SUO LAVORO AL MILAN

Marco Fassone, amministratore delegato rossonero, ieri è stato in missione a Londra per incontrare i vertici del fondo Elliott Management Corporation: per ora poltrona salvata. Il report di quanto accaduto nella ‘City’.

TUTTOSPORT – MILAN, OGGI IL CDA: ECCO QUANTO ACCADRÀ NEI PROSSIMI GIORNI

Oggi pomeriggio Consiglio d’Amministrazione a ‘Casa Milan’: primo atto formale del nuovo Milan targato Elliott Management Corporation. Ecco, secondo ‘Tuttosport’, cosa succederà intorno al Milan nei prossimi 10 giorni.

CORSERA – MILAN, ELLIOTT AL TIMONE ALMENO PER UN ANNO

Per questo periodo l’extra valore della vendita del Milan andrebbe a Yonghong Li. Ieri, intanto, vertice con Marco Fassone a Londra: i retroscena dell’incontro tra l’amministratore delegato ed i rappresentanti del fondo Elliott.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Scattata, in casa Milan, ufficialmente l’era del fondo Elliott Management Corporation. Yonghong Li, andato in default, ha perso quasi 600 milioni di euro nell’operazione Milan … forse più grande di lui.

Il fondo di Paul Singer, intanto, ragiona sui cambiamenti da apportare alla struttura societaria: si parla di un ritorno di Paolo Maldini (in serata smentito), del nuovo Presidente del club, dove è corsa a due tra Gordon Singer, figlio di ‘mister Elliott’ e Paolo Scaroni, attualmente nel Consiglio d’Amministrazione della società rossonera, e di un’eventuale cessione di una quota di minoranza del Milan a Riccardo Silva.

Per il momento, per quanto concerne il management, sembra ci sia la volontà di confermare quello attuale, anche se non sarebbe utopia un nuovo matrimonio con il brasiliano Leonardo, a cui verrebbe affidata l’area tecnica del club.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy