MF – Silva, Elliott pensa a una quota per lui tra il 5 e il 20% nel Milan

MF – Silva, Elliott pensa a una quota per lui tra il 5 e il 20% nel Milan

Secondo le ultime indiscrezioni Riccardo Silva e il fondo Elliott starebbero pensando all’ipotesi di far entrare l’imprenditore all’interno del Milan

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Secondo quanto viene riportato da Milano e Finanza ci potrebbero essere altre importanti novità sul fronte societario del Milan. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Riccardo Silva e il fondo Elliott starebbero valutando l’ipotesi di far entrare l’imprenditore milanese in società con una quota di minoranza compresa tra il 5 e il 20%, mentre è esclusa l’ipotesi che Silva, cosi come ha riportato il Financial Times, possa prendere la maggioranza assoluta del club rossonero.

LA SITUAZIONE – Riccardo Silva già da diversi mesi starebbe pensando e di entrare nel Milan, ma solo esclusivamente con il fondo Elliott, visto che l’imprenditore conosce bene la famiglia Singer. Nel momento in cui il fondo Elliott ha capito che era sempre più probabile l’ipotesi di un ingresso in società, ha sondato il terreno con Silva per capire la sua disponibilità ad entrare nel club. Per quanto riguarda Paolo Maldini (clicca QUI per le ultime novità), sempre secondo le ultime indiscrezioni, non sarebbe cosi scontato il suo ritorno: l’ex capitano, infatti, vorrebbe un ruolo decisionale, mentre Elliott vorrebbe nei ruoli chiave dei dirigenti con grande esperienza. Intanto è sempre in corso l’incontro a Londra per decidere il futuro di Marco Fassone: clicca QUI per saperne di più!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy