News Milan – Cappelli: “Il CdA ha convocato l’assemblea dei soci per il 21 luglio”

News Milan – Cappelli: “Il CdA ha convocato l’assemblea dei soci per il 21 luglio”

Roberto Cappelli, membro del consiglio d’amministratore del Milan, ha parlato ai cronisti presenti al termine del Cda che si è concluso pochi minuti fa

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Roberto Cappelli, membro del consiglio d’amministrazione del Milan, ha parlato ai cronisti presenti al termine del CdA che è terminato pochi minuti a Casa Milan (clicca QUI per le ultimissime): “Il consiglio si è riunito ma visto l’assenza dei membri cinesi non si è formato il quorum costitutivo. A questo punto, l’assemblea è stata convocata dal presidente del collegio sindacale che, già sapete, sarà il 21. Si terrà l’assemblea che ha come oggetto il rinnovo del consiglio di amministrazione e la revoca di alcuni consiglieri. Scaroni presidente? Non sappiamo nulla”.

Sulla nuova proprietà: “Oggi non c’era la nuova proprietà, erano presenti solo i consiglieri italiani. Non abbiamo indicazioni al momento, lo vedremo all’assemblea”.

Intanto, però, non si placano le voci sul possibile nuovo direttore sportivo del Milan. CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL NOME PIU’ CALDO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy