Milan, chi sarà il nuovo Presidente? Gordon Singer in pole position

Milan, chi sarà il nuovo Presidente? Gordon Singer in pole position

Terminata la breve era Yonghong Li, il Milan dovrà decidere nelle prossime ore chi sarà il nuovo Presidente della società: Gordon Singer il più accreditato

di Alessio Roccio, @Roccio92

Il passaggio di consegne da Yonghong Li al fondo Elliott lascia, di fatto, vuota la poltrona della presidenza rossonera, occupata dall’imprenditore cinese per circa 450 giorni. Come spiega questa mattina nelle sue pagine ‘Tuttosport’, il candidato numero uno a ricoprire questa carica a partire dai prossimi giorni sembra essere Gordon Singer, figlio di Paul, ovvero il reggente del fondo Elliott.

Grande appassionato di calcio, Gordon è tifoso dell’Arsenal e ha assistito dal vivo la scorsa il match tra i rossoneri e i Gunners all’Emirates Stadium. Sempre come riporta il quotidiano di Torino, al termine di quella partita – che vide il Milan essere eliminato dall’Europa League – Gordon Singer si congratulò con Gattuso per come la sua squadra aveva giocato.

L’altra pista è quella che porta al nome di Paolo Scaroni, già membro del consiglio d’amministrazione. Se fosse davvero Singer jr a diventare presidente, sarebbe il terzo della storia rossonera non italiano dopo Alfred Edwards e Yonghong Li. Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news legate al cambio di proprietà, clicca qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy