news milan

Chievo-Milan 1-2: i rossoneri soffrono, vincono e si tengono il terzo posto

Redazione

"+++ SABATO 9 MARZO, MATCHDAY +++

"LE NEWS DI GIORNATA:

"+++ VENERDÌ 8 MARZO, LA VIGILIA +++

"In conferenza stampa, mister Gattuso ha parlato del match di domani contro il Chievo, ma anche dei singoli e di altri argomenti di attualità. Tra i convocati del Milan per la gara di domani contro il Chievo Verona, torna Mattia Caldara. Il tecnico dei rossoneri potrebbe cambiare diversi giocatori nella formazione iniziale da schierare contro i veronesi. Intanto, niente Milan per Sergio Pellissier.

"LE NEWS DI GIORNATA:

"+++ GIOVEDÌ 7 MARZO +++

"Continua la preparazione del Milan in vista del match di sabato sera contro il Chievo Verona allo stadio Bentegodi della città scaligera. I rossoneri si sono allenati come al solito al Milanello Sports Center, come anche i clivensi a Veronello. Tra questi ultimi hanno parlato i vari Barba, Zukanovic e Stepinski. Gattuso sta pensando a tre cambi di formazione.

"LE NEWS DI GIORNATA:

"+++ MERCOLEDÌ 6 MARZO +++

"Si avvicina la sfida tra Chievo e Milan. Piatek a caccia del gol, che manca da due partite, ha ricevuto intanto la benedizione di Shevchenko. Depaoli, gialloblu, ha confessato invece di essere tifoso rossoneri fin da bambino. Parla anche Abatantuono, storico rossonero.

"LE NEWS DI GIORNATA:

"+++ MARTEDÌ 5 MARZO +++

"È tornato ad allenarsi oggi il Milan di mister Gennaro Gattuso presso il Milanello Sports Center. Non si è allenato Hakan Calhanoglu, mentre Biglia e Conti scalpitano. Squalificati Ricardo Rodriguez e Nicola Rigoni, mentre dovrà stare fermo alcuni mesi Ezequiel Schelotto.

"LE NEWS DI GIORNATA:

"+++ LUNEDÌ 4 MARZO +++

"LE NEWS DI GIORNATA:

"PROLOGO: Sabato 9 marzo, alle ore 20:30, allo stadio 'Bentegodi' di Verona, si gioca Chievo-Milan, valevole per la 27^ giornata del campionato di Serie A. Il Milan di Gennaro Gattuso avrà una grande occasione, contro l'ultima della classifica, di mantenere la terza posizione e, magari, distanziare ulteriormente le dirette concorrenti per la qualificazione in Champions League; il Chievo di Domenico Di Carlo, al contrario, cerca un successo che consentirebbe di poter sperare, ancora per un po', in una salvezza molto complicata. Segui l'avvicinamento dei rossoneri al match in casa dei gialloblu con tutte le nostre notizie minuto per minuto!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso