Qui Milanello – Milan, ripresi gli allenamenti in vista del Chievo

Qui Milanello – Milan, ripresi gli allenamenti in vista del Chievo

Esercitazioni tecniche, possesso palla e partitella finale: i rossoneri iniziano a lavorare a Milanello in vista della trasferta contro il Chievo: il report

di Redazione

(fonte: acmilan.com) – Sono riprese, presso il centro sportivo di Milanello, le attività del Milan, dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico Gennaro Gattuso al termine della partita vinta contro il Sassuolo.

IL REPORT – Squadra in campo alle ore 15:00 sul centrale, dove – divisa in tre gruppi – ha iniziato l’allenamento con una serie di esercitazioni tecniche incentrate sui passaggi, alternate da allunghi e scatti lungo il perimetro del campo.

La seduta è poi proseguita con una serie di torelli e un possesso palla a campo ridotto. In chiusura, spazio ad una partitella 11 contro 11 su metà campo. I portieri hanno svolto esercizi specifici per il ruolo con i preparatori, prima di aggregarsi al resto del gruppo per la partita finale.

MERCOLEDÌ 6 MARZO – Il programma di domani, mercoledì 6 marzo, prevede un solo allenamento al mattino, con la squadra in campo alle ore 11:30.

PER TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE SU CHIEVO-MILAN, CONTINUA A LEGGERE >>>

CHIEVO-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy