Serie A, che ammucchiata per l’Europa: in 6 per due posti Champions

Serie A, che ammucchiata per l’Europa: in 6 per due posti Champions

Milan, Inter, Roma, Lazio, Torino e Atalanta rigorosamente in ordine di classifica: la corsa all’Europa si fa davvero intrigante

di Alessio Roccio, @Roccio92

Il Corriere della Sera, questa mattina in edicola, ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda la corsa all’Europa. Ben 6 squadre separate da 7 punti in classifica che si giocheranno due posti in Champions League e 3 in Europa League. Questi ultimi potrebbero diventare due qualora la Fiorentina vincesse la Coppa Italia.

Il quotidiano ha un giudizio per ogni squadra, ma analizza più approfonditamente quello che riguarda il discorso “Coppa dalle grandi orecchie”. Il Milan ha in questo momento l’entusiasmo dalla propria parte, ma da qui al prossimo 26 maggio la classifica può ancora cambiare radicalmente essendoci ancora 36 punti in palio. Un posto in Champions vale ben 40 milioni e al momento le milanesi e le romane sembrano essere le predestinate a giocarseli. E’ pur vero che Torino e Atalanta sono molto vicine (a pari della Lazio che ha una gara in meno), ma è più facilmente pronosticabile vederle a fine anno in lotta per un posto in Europa League.

LA QUALITA’ DEL MILAN E’ ANCHE IN PANCHINA: LA CARICA DELLE ‘RISERVE’>>>

CHIEVO-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy