LIVE PM – Calciomercato Milan: acquisti, cessioni ed obiettivi

LIVE PM – Calciomercato Milan: acquisti, cessioni ed obiettivi

Tutte le news e le ultime notizie sul mercato del Milan. Le mosse di Paolo Maldini, Zorro Boban e Frederic Massara: trattative, retroscena, colpi a sorpresa

di Redazione

CALCIOMERCATO MILAN

CALCIOMERCATO MILAN – Ridisegnato l’assetto societario, con Ivan Gazidis amministratore delegato, Zvonimir ‘Zorro’ Boban Chief Football Officer, Paolo Maldini direttore tecnico e Frederic Massara direttore sportivo, il Milan si è buttato sul mercato per ridisegnare la rosa della stagione 2019-2020. La sessione estiva del calciomercato, lo ricordiamo, è iniziata ufficialmente lunedì 1° luglio e chiuderà oggi lunedì 2 settembre alle ore 22:00.

VAI QUI PER LE ULTIME DI CALCIOMERCATO DI SERIE A

IL MERCATO DEI ROSSONERI: 2 SETTEMBRE 2019

 TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI OGGI

Andrè Silva carico: “Nuova sfida, nuovi inizi, stesse ambizioni”

Andrè Silva è un nuovo giocatore dell’Eintracht Francoforte. Dopo mille difficoltà, l’attaccante portoghese è riuscito a essere ceduto. Ecco il suo post.

Andrè Silva saluta il Milan: “Grazie, è stata una grande esperienza”

Dopo la cessione all’Eintracht Francoforte, l’attaccante portoghese Andrè Silva ha salutato il club rossonero tramite i propri social.

Milan sui social – Le prime foto di Rebic in rossonero

Sul proprio profilo Twitter, il club rossonero ha pubblicato i primi scatti dell’attaccante croato Rebic da milanista, nella sede rossonera.

Tinti: “Il mercato deve chiudere prima dell’inizio dei ritiri”

Uno dei più grandi procuratori calcisitici ha espresso il proprio parere sulla durata e la fine del calciomercato, onde evitare problematiche.

Calciomercato Milan – Vignato alla Sampdoria, ma a gennaio

Il giovane Vignato era uno dei possibili obiettivi di mercato rossoneri, ma alla fine il fantasista del Chievo dovrebbe passare in blucerchiato d’inverno.

Sky – Salvo sorprese, mercato del Milan chiuso

Dopo lo scambio tra Rebic e Andrè Silva con l’Eintracht Francoforte, il Milan non dovrebbe fare altre operazioni. Piccolissimo spiraglio per Taison.

Ufficiale – Icardi è del PSG, i dettagli dell’operazione

Adesso è ufficialmente conclusa, almeno per quest’anno, la telenovela Icardi. L’argentino ha firmato col club francese per un prestito con diritto.

Andrè Silva, il comunicato dell’Eintracht Francoforte: “Purosangue”

André Silva arriva in Germania con un prestito di due anni fino al 30 giugno 2021. L’attaccante di 23 anni proviene dal Milan e ha scelto il 33.

Zambrotta: “Milan? Ha fatto ciò che ha potuto sul mercato. Giampaolo…”

L’ex terzino rossonero, Zambrotta, ha espresso il proprio parere sul mercato del club milanista e su come andrà la stagione col nuovo allenatore.

COMUNICATO UFFICIALE – Andrè Silva ceduto in prestito biennale

Dopo il comunicato ufficiale per l’acquisto di Rebic, il Milan ha pubblicato anche quello della cessione biennale di André Silva a titolo temporaneo.

Milan sui social – La prima foto di Rebic rossonero. Ecco il suo numero

Il club di via Aldo Rossi ha pubblicato su Instagram la prima foto di Rebic con la sua nuova maglia. Svelato anche il numero che indosserà.

COMUNICATO UFFICIALE – Rebic è un nuovo giocatore del Milan

L’attaccante croato Rebic si trasferisce in rossonero dall’Eintracht Francoforte. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club milanista.

Ufficiale: Navas è del PSG, Areola in prestito al Real Madrid

Si è definito lo scambio di portieri tra il club francese e quello spagnolo. Navas a titolo definitivo al Paris Saint-Germain, Areola solo temporaneamente.

Calciomercato Milan – Bargiel ceduto allo Slask Wroclaw

Secondo quanto riporta il giornalista sportivo Matteo Pedrosi, Przemyslaw Bargiel è stato ceduto a titolo definitivo allo Slask Wroclaw.

Taibi: “Rebic? Acquisto importante. Giampaolo uno dei migliori”

L’ex portiere del Milan, Massimo Taibi, ha parlato del Milan e di Marco Giampaolo in esclusiva ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb’.

Sconcerti: “Milan? Sta usando poco i nuovi acquisti”

Mario Sconcerti, in un’intervista ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’, ha parlato del nuovo Milan di Marco Giampaolo. Le dichiarazioni.

Sky Sport – Milan, Rebic andato via dopo la firma. Taison non arriva

Peppe Di Stefano, in collegamento da ‘Casa Milan’, ha confermato la firma di Ante Rebic. Parole anche su Taison. Le sue parole.

Calciomercato Milan – ecco i numeri dell’operazione Rebic

Il Milan ha chiuso l’operazione Ante Rebic. Il croato sta per diventare, ufficialmente, un giocatore rossonero. Ecco i numeri del suo acquisto.

Calciomercato Milan – Ceduto Guarneri al Mouscron

Secondo quanto riporta Matteo Pedrosi, il Milan avrebbe ceduto il giovane portiere classe 2002 Lillo Guarneri al Mouscron a titolo definitivo.

TMW – Calciomercato Sampdoria: oggi la firma di Vignato

Emanuel Vignato, classe 2000, fantasista del Chievo Verona che era nel mirino di Milan e Bayern Monaco, finirà invece alla Sampdoria di Eusebio Di Francesco.

Calciomercato Milan – Halilovic cambia squadra: va all’Heerenveen

Alen Halilovic, classe 1996, trequartista croato che il Milan aveva dato in prestito allo Standard Liegi, giocherà questa stagione nella Eredivisie.

VIDEO PM – Il papà di Reina: “Felice al Milan, club 7 volte Campione d’Europa”

Il papà di Pepe Reina, portiere del Milan, ha concesso un’intervista ai nostri microfoni, spiegando perché il figlio non ha intenzione di muoversi da Milano.

Sport Mediaset – Muro dello Shakhtar Donetsk: Taison non sarà del Milan

Taison, classe 1988, attaccante brasiliano in forza allo Shakhtar Donetsk, non sarà liberato dagli ucraini. Il Milan dovrebbe fermarsi al solo Ante Rebic.

Sky Sport – Scambio Rebic-Silva, si attende la fine delle visite del lusitano

Per ufficializzare lo scambio tra Ante Rebic ed André Silva tra Milan e Eintracht Francoforte si aspetterà che il portoghese completi l’iter dei test medici.

Gandini: “Milan, serve tempo. Mercato? Una cosa mi fa riflettere …”

Umberto Gandini, ex dirigente di Milan e Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Anch’Io Lo Sport: queste le sue dichiarazioni, anche sulla squadra rossonera.

Sky Sport – Milan, si complica Taison: bloccata la sua cessione

Taison, classe 1988, attaccante brasiliano, sembra allontanarsi dal Milan: lo Shakhtar Donetsk, infatti, avrebbe deciso di non farlo più partire. Le ultime.

Profiling – Rebic, un Cavaliere croato per l’attacco del Milan

Ante Rebic, classe 1993, ex Verona e Fiorentina, sta per sbarcare a Milano per vestire la maglia rossonera: conosciamo meglio l’attaccante croato!

TMW – Milan Primavera, preso Turato dal Cagliari

Matteo Turato, classe 2003, difensore delle giovanili del Cagliari, si trasferisce al Milan Primavera di Federico Giunti: arriva in prestito dai sardi.

VIDEO PM – Milan, preso Potop dal Torino: visite mediche in corso

Il Milan ha rilevato dal Torino il difensore centrale Simone Potop, classe 2000: poco fa il ragazzo è arrivato a ‘La Madonnina’ per svolgere i test medici.

VIDEO PM – Calciomercato Milan: il punto tra Rebic, André Silva e Taison

Ante Rebic al Milan, André Silva all’Eintracht Francoforte ma non solo. Il Diavolo tratta anche Taison. Il punto di mercato nel video di Giuseppe Gallozzi.

TMW – Milan, offerta di 20 milioni per Taison: lui spinge per andare via

Taison, classe 1988, attaccante esterno brasiliano, potrebbe trasferirsi in queste ore alla corte di Marco Giampaolo. Lo Shakhtar Donetsk resiste.

Tuttosport – Milan, porte ormai chiuse per Correa

Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino trattato per mesi dal Milan, resterà alla corte di Diego Pablo Simeone ed in maglia Atlético Madrid.

Tuttosport – Milan, preso Rebic: l’ingaggio dell’attaccante croato

Ante Rebic, classe 1993, attaccante croato, si trasferirà al Milan dall’Eintracht Francoforte. Percorso inverso farà André Silva. I dettagli dell’operazione.

VIDEO PM – Rebic arriva a ‘La Madonnina’ per le visite mediche

Ante Rebic, classe 1993, arrivato da pochi minuti presso la clinica ‘La Madonnina’ di Milano per sostenere le visite mediche con il club rossonero.

Repubblica – Icardi ha avuto la tentazione di andare al Milan

Mauro Icardi potrebbe lasciare l’Inter in queste ultime ore di mercato anche se lui vorrebbe restare a Milano. Ecco perché ha pensato ai rossoneri.

CorSera – Milan su Taison: ma senza sconto l’affare non si fa

Taison, classe 1988, piace al Milan, che potrebbe prenderlo nelle ultime ore di questa sessione estiva di calciomercato. Il brasiliano però costa troppo …

CorSera – Rebic: alla Fiorentina andrà il 50% della sua futura rivendita

Ante Rebic, classe 1993, si trasferirà al Milan in prestito biennale. Se, nel 2021, sarà riscattato dall’Eintracht Francoforte, metà incasso sarà dei viola.

CorSera – Scambio Rebic-André Silva: le cifre dell’operazione

Ante Rebic in arrivo al Milan; André Silva in direzione Eintracht Francoforte. Ecco i dettagli dello scambio di prestiti biennali tra i due attaccanti.

Gazzetta – Rebic, ecco come il ‘nuovo Boksic’ ha dribblato le etichette

Dal doppio flop con Fiorentina e Verona a protagonista in Nazionale ed in Bundesliga: al Milan, adesso, il croato Ante Rebic ha un’occasione d’oro.

Gazzetta – Milan, oggi ultimo assalto a Taison dello Shakhtar Donetsk

Taison, classe 1988, attaccante esterno brasiliano in forza agli ucraini dello Shakhtar Donetsk, nel mirino del Milan come ulteriore rinforzo per l’attacco.

Gazzetta – Milan, André Silva ai saluti: andrà all’Eintracht Francoforte

Da titolare in occasione della partita contro il Brescia a pedina di scambio per Ante Rebic con l’Eintracht Francoforte: André Silva saluta ancora il Milan.

LIVE PM – Calciomercato Milan, ecco Rebic: la sua giornata minuto per minuto

Ante Rebic, classe 1993, arriverà al Milan in prestito biennale dall’Eintracht Francoforte: percorso inverso farà il portoghese André Silva, classe 1995.

Gazzetta – Milan, è Rebic il tuo colpo ‘last minute’

Ante Rebic, classe 1993, attaccante croato, arriva dall’Eintracht Francoforte in uno scambio di prestiti con il portoghese André Silva: i dettagli.

IL RIASSUNTO DI IERI –  La giornata di domenica 1° settembre è stata dedicata interamente al mercato. Il Milan, infatti, a poche ore dalla conclusione della sessione estiva, ha concluso lo scambio tra André Silva ed Ante Rebic con i tedeschi dell’Eintracht Francoforte. Per entrambi, prestito biennale con diritto di riscatto e contratto di cinque anni in caso di permanenza presso i nuovi club. Il Diavolo insiste anche per Taison, attaccante esterno brasiliano dello Shakhtar Donetsk, che ha concesso nelle ultime ore di ieri una piccola apertura alla sua cessione. Abbandonata, dunque, definitivamente la pista che portava all’argentino Ángel Correa dell’Atlético Madrid.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. emanueleciard_280 - 3 mesi fa

    Invece di fare tanti nomi che poi sono una barzelletta, Avvisateci a fatti compiuti. Poi Sensi era preso e poi va al’Inter. Che schifo. Avete fatto tanti nomi da schierare 2 squadre. Finetele, siate sinceri e onesti, se potete.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13692995 - 3 mesi fa

    Questi incapaci non compreranno nessuno svenderanno e andremo in serie B

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy