LIVE PM – Calciomercato Milan: acquisti, cessioni ed obiettivi

LIVE PM – Calciomercato Milan: acquisti, cessioni ed obiettivi

Tutte le news e le ultime notizie sul mercato del Milan. Le mosse di Paolo Maldini, Zorro Boban e Frederic Massara: trattative, retroscena, colpi a sorpresa

di Redazione

CALCIOMERCATO MILAN

CALCIOMERCATO MILAN – Ridisegnato l’assetto societario, con Ivan Gazidis amministratore delegato, Zvonimir ‘Zorro’ Boban Chief Football Officer, Paolo Maldini direttore tecnico e Frederic Massara direttore sportivo, il Milan si butta sul mercato per ridisegnare la rosa della stagione 2019-2020. La sessione estiva del calciomercato, lo ricordiamo, è iniziata ufficialmente lunedì 1° luglio e chiuderà lunedì 2 settembre.

VAI QUI PER LE ULTIME DI CALCIOMERCATO DI SERIE A

IL MERCATO DEI ROSSONERI: 22 LUGLIO 2019

 TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI OGGI

Sport Mediaset – Correa: ecco quanto intende offrire il Milan

Ángel Correa, classe 1995, seconda punta argentina piace al Milan. Domani incontro con l’Atlético Madrid, che non può tirare troppo sul prezzo.

Calciomercato Milan – Bennacer atterrato a Milano: le ultime

Ismael Bennacer, classe 1997, è atterrato meno di un’ora fa in Italia: nelle prossime ore visite mediche e firma sul contratto quinquennale con il Milan.

Dalla Francia – Ag. Fekir: “Molte squadre interessate, ma nulla è deciso”

Nabil Fekir, classe 1993, piace a Betis Siviglia (Liga), Napoli e Milan (Serie A). Il calciatore è in scadenza di contratto con l’Olympique Lione.

Calciomercato Milan – Sondaggio per Carlos Augusto del Corinthians

Carlos Augusto, classe 1999, terzino sinistro ma anche difensore centrale mancino del ‘Timão’, piace, in Italia, anche ad Atalanta e Torino.

Reina: “Per la Champions serve la giusta mentalità. Theo Hernández fortissimo”

Pepe Reina, portiere del Milan, ha parlato ai canali ufficiali del club rossonero. Da Marco Giampaolo agli obiettivi di squadra, tutte le sue dichiarazioni.

Tuttosport – Serie B: il Livorno insiste per Plizzari

Il club labronico, che militerà nel prossimo campionato di Serie B, vorrebbe avere a disposizione il giovane portiere del Milan, Alessandro Plizzari.

Tuttosport – Il Milan è ai piedi di Ismael Bennacer

Ismael Bennacer, classe 1997, esploso in Coppa d’Africa: il Milan è convinto di aver messo a segno un colpo di mercato clamoroso. Il punto.

Tuttosport – Milan, in vendita Laxalt, Borini e Castillejo

Il Milan attende offerte concrete per l’uruguaiano Diego Laxalt. Sulla lista dei partenti anche gli esterni offensivi Fabio Borini e Samu Castillejo.

Tuttosport – Centrocampo Milan, in lizza ancora Pizarro e Praet

Rodolfo Pizarro, messicano del Monterrey, e Dennis Praet, belga della Sampdoria, entrambi classe 1994, nomi ancora buoni per la mediana del Milan.

Calciomercato Milan – Ecco l’offerta di contratto per Correa

Ángel Correa, classe 1995, seconda punta argentina dell’Atlético Madrid, principale obiettivo del Milan per rinforzare il proprio attacco: il punto.

Tuttosport – Suso, oggi nuovi contatti tra Milan e Roma

Riparte oggi la trattativa che potrebbe portare Jesús Suso dal Milan alla Roma: niente Nicolò Zaniolo in cambio. Si proverà per Patrik Schick o Cengiz Ünder.

CorSport – Milan, Bennacer in arrivo in città

Ismael Bennacer, classe 1997, ha vinto la Coppa d’Africa con l’Algeria. In settimana sarà a Milano per visite mediche e firma sul contratto con il Milan.

Gazzetta – Difesa Milan, Demiral prima scelta. Poi Lovren

Merih Demiral, difensore turco della Juventus, obiettivo prioritario del Milan per rinforzare la retroguardia. Il croato del Liverpool è l’alternativa.

CorSera – Milan, per Correa accordo a metà strada con l’Atlético Madrid

Ángel Correa sarebbe entusiasta all’idea di trasferirsi in rossonero. C’è molta distanza, però, tra la richiesta dei ‘Colchoneros’ e la proposta del Milan.

Gazzetta – Da Rodríguez a Cutrone: Milan, quanti cedibili

Il Milan, per fare cassa, può vendere altri suoi giocatori e reinvestire immediatamente sul mercato per i rinforzi chiesti da Marco Giampaolo.

Gazzetta – Schick non rientra nei piani tecnici del Milan

Patrik Schick, classe 1996, attaccante ceco in forza alla Roma, non rientrerà nell’eventuale trattativa di cessione di Jesús Suso al club giallorosso.

Gazzetta – Milan, asse con Mendes con base nel Principato

Jorge Mendes, potente procuratore portoghese, ‘regista’ delle ultime operazioni di calciomercato del Milan. E controlla anche il Wolverhampton …

Theo Hernández: “Il Milan è una squadra storica, sono felicissimo”

Theo Hernández ha risposto ad alcune domande poste dai tifosi in Q&A nelle storie di Instagram. Ecco cosa ha detto il nuovo acquisto rossonero.

Krunic: “Sono carico. Voglio giocare la Champions League col Milan”

Rade Krunic ha risposto ad alcune domande poste dai tifosi in Q&A nelle storie di Instagram. Ecco cosa ha detto il nuovo acquisto rossonero.

Gazzetta – Milan, esce Silva ed entra Correa

André Silva ad un passo dal trasferimento al Monaco per 30 milioni di euro; in entrata, il Milan insiste invece per Ángel Correa dell’Atlético Madrid.

IL RIASSUNTO DI IERIDomenica 21 luglio, giornata movimentata in casa rossonera. Praticamente fatta, infatti, per la cessione di André Silva al Monaco per 30 milioni di euro. Il bilancio del Diavolo respira, si realizza un’ottima plusvalenza, ci sarà margine di manovra economica per chiudere, con l’Atlético Madrid, l’operazione Ángel Correa, per cui, domani, a Milano, è previsto un incontro con Andrea Berta, direttore sportivo dei ‘Colchoneros‘. Alla Roma interessa sempre Jesús Suso ed il Milan sta ragionando su un’eventuale contropartita tecnica (Nicolò Zaniolo o Cengiz Ünder), mentre, per la difesa, i rossoneri sono sempre vigili su Merih Demiral della Juventus. Domani, intanto, sarà il giorno dell’arrivo a Milano, per visite mediche e firma sul contratto, di Ismael Bennacer, che il Milan ha prelevato dall’Empoli, fresco campione della Coppa d’Africa con la sua Algeria.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. emanueleciard_280 - 3 settimane fa

    Invece di fare tanti nomi che poi sono una barzelletta, Avvisateci a fatti compiuti. Poi Sensi era preso e poi va al’Inter. Che schifo. Avete fatto tanti nomi da schierare 2 squadre. Finetele, siate sinceri e onesti, se potete.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13692995 - 3 settimane fa

    Questi incapaci non compreranno nessuno svenderanno e andremo in serie B

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy