Tuttosport – Milan, preso Rebic: l’ingaggio dell’attaccante croato

Tuttosport – Milan, preso Rebic: l’ingaggio dell’attaccante croato

Ante Rebic, classe 1993, attaccante croato, si trasferirà al Milan dall’Eintracht Francoforte. Percorso inverso farà André Silva. I dettagli dell’operazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Il quotidiano torinese ‘Tuttosport‘ oggi in edicola ha ricordato come il Milan e l’Eintracht Francoforte abbiano definito, ieri, lo scambio di attaccanti tra Ante Rebic, croato classe 1993, ed André Silva, portoghese classe 1995.

Entrambi si trasferiranno con la formula del prestito oneroso a 5 milioni di euro, con diritto di riscatto (che potrebbe diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni) fissato a 25 milioni di euro nel 2021. Rebic percepirà in rossonero un ingaggio di 3 milioni di euro netti l’anno più bonus.

Il Milan ha virato con decisione su Rebic dopo aver capito che la trattativa per Ángel Correa dell’Atlético Madrid si fosse messa male e dopo aver sondato le alternative Memphis Depay (Olympique Lione), Everton Sousa Soares (Grêmio) e Yannick Carrasco (Dalian Yifang), trovandole, però, troppo costose.

Intanto, però, ‘last minute‘ il Milan potrebbe effettuare un tentativo per l’esperto brasiliano Taison dello Shakhtar Donetsk: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy