Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

LIVE PM – Rebic day: arrivate le ufficialità del Milan

Ante Rebic, qui con la maglia dell'Eintracht Francoforte (credits: GETTY Images)

Ante Rebic, classe 1993, arriverà al Milan in prestito biennale dall'Eintracht Francoforte: percorso inverso farà il portoghese André Silva, classe 1995

Daniele Triolo

Ore 22:30 - Le prime foto di Rebic in rossoneroIl Milan ha pubblicato sui social le prime foto di Rebic a Casa Milan.

Ore 21:45 Rebic, il saluto dell'Eintracht Francoforte Il club tedesco ha salutato con due post su Instagram il suo ex attaccante. Foto e video per lui.

Ore 21:09 - Andrè Silva, il comunicato dell'Eintracht Francoforte Ecco anche il tanto atteso comunicato del club tedesco, che ufficializza le due operazioni.

Ore 20:51 - UFFICIALE: Andrè Silva ceduto all'Eintracht Francoforte È arrivato il comunicato ufficiale anche per la cessione di Andrè Silva in prestito biennale.

Ore 20:48 - Ecco il numero di maglia di Rebic Dopo il comunicato ufficiale, il Milan ha pubblicato la prima foto in rossonero di Rebic, svelando anche il numero di maglia.

Ore 20:35 - UFFICIALE: Rebic è un nuovo giocatore del Milan Anche il club rossonero, sul proprio sito ha dato l'ufficialità dell'acquisto di Rebic dall'Eintracht Francoforte in prestito biennale.

Ore: 18:41Milan, depositato in Lega il contratto di RebicCome si apprende dal sito ufficiale della Lega Calcio, il Milan ha depositato il contratto del nuovo acquisto Ante Rebic. La foto

Ore: 18:00 - Sky Sport – Milan, Rebic andato via dopo la firma. Taison non arriva - Peppe Di Stefano, in collegamento da ‘Casa Milan’, ha confermato la firma di Ante Rebic. Parole anche su Taison. Le sue parole.

Ore: 17:42 - André Silva, il portoghese con la maglia dell’Eintracht FrancoforteAndré Silva sarà un giocatore dell’Eintracht Francoforte con Ante Rebic che sta per diventare il nuovo attaccante del Milan. Ecco la foto del portoghese.

Ore 17:23 -Di Marzio: “Milan, fatta per Rebic. Firme in corso” -  Aggiornamenti importanti per quanto riguarda i problemi sorti tra Milan e Eintracht Francoforte per lo scambio André Silva-Rebic. Firme in corso, è fatta.

Ore 17:16Di Marzio: “Milan, filtra fiducia per la chiusura dell’operazione Rebic” - Aggiornamenti importanti per quanto riguarda i problemi sorti tra Milan e Eintracht Francoforte per lo scambio André Silva-Rebic. Rossoneri fiduciosi.

Ore 17:05 -Calciomercato Milan – Possibili problemi al tendine per André Silva-Il motivo dell’improvvisa frenata tra Milan e Eintracht Francoforte per lo scambio André Silva-Rebic sarebbe un problema al tendine del portoghese

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ci sarebbero dei problemi tra Milan e Eintracht Francoforte per lo scambio André Silva-Rebic.

Ore: 15:24 - Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla giornata di Ante Rebic raccontati dal nostro inviato Peppe Gallozzi dalla clinica ‘La Madonnina’.

Dopo aver concluso le visite mediche, Ante Rebic si è presentato al Coni per l’idoneità sportiva. Dopodiché sarà un nuovo giocatore del Milan.

Ante Rebic è appena uscito dalla clinica ‘La Madonnina’ dopo aver sostenuto le visite mediche con il Milan. A breve attesa l’ufficialità.

Per ufficializzare lo scambio tra Ante Rebic ed André Silva tra Milan e Eintracht Francoforte si aspetterà che il portoghese completi l'iter dei test medici.

Ante Rebic, classe 1993, ex Verona e Fiorentina, sta per sbarcare a Milano per vestire la maglia rossonera: conosciamo meglio l'attaccante croato!

Ante Rebic al Milan, André Silva all'Eintracht Francoforte ma non solo. Il Diavolo tratta anche Taison. Il punto di mercato nel video di Giuseppe Gallozzi.

Ante Rebic, classe 1993, attaccante croato, si trasferirà al Milan dall'Eintracht Francoforte. Percorso inverso farà André Silva. I dettagli dell'operazione.

Ante Rebic, classe 1993, arrivato da pochi minuti presso la clinica 'La Madonnina' di Milano per sostenere le visite mediche con il club rossonero.

Ante Rebic, classe 1993, si trasferirà al Milan in prestito biennale. Se, nel 2021, sarà riscattato dall'Eintracht Francoforte, metà incasso sarà dei viola

Ante Rebic in arrivo al Milan; André Silva in direzione Eintracht Francoforte. Ecco i dettagli dello scambio di prestiti biennali tra i due attaccanti.

Dal doppio flop con Fiorentina e Verona a protagonista in Nazionale ed in Bundesliga: al Milan, adesso, il croato Ante Rebic ha un'occasione d'oro

Da titolare in occasione della partita contro il Brescia a pedina di scambio per Ante Rebic con l'Eintracht Francoforte: André Silva saluta ancora il Milan.

Ante Rebic, classe 1993, attaccante croato, arriva dall'Eintracht Francoforte in uno scambio di prestiti con il portoghese André Silva: i dettagli.

CALCIOMERCATO MILAN - Bel colpo del Milan che, nella giornata di ieri, ha definito con l'Eintracht Francoforte lo scambio di prestiti biennali tra Ante Rebic, attaccante croato, classe 1993, ed André Silva, centravanti portoghese, classe 1995, che effettuerà il percorso inverso e finirà in Bundesliga. Rebic è arrivato nella serata di ieri a Milano con un volo privato ed oggi, quindi, svolgerà il consueto iter delle visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al club di Via Aldo Rossi. Segui, minuto per minuto, con noi di 'PianetaMilan.it', la giornata di Rebic, ultima del calciomercato estivo 2019 in Serie A!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android