VIDEO PM – Il papà di Reina: “Felice al Milan, club 7 volte Campione d’Europa”

Il padre di Pepe Reina, portiere del Milan, ha rilasciato un’intervista ai nostri microfoni fuori dalla clinica ‘La Madonnina’ di Milano: le sue parole

VIDEO MILAN – Il papà di Pepe Reina ha rilasciato un’intervista ai microfoni del nostro Peppe Gallozzi fuori dalla clinica ‘La Madonnina‘ di Milano, dove il portiere rossonero si è recato, presto, in mattinata, per dei controlli medici. Queste le dichiarazioni del padre di Reina:

Sui contatti con il Real Madrid: “Per rispetto non posso darti molte spiegazioni. Ero al di fuori di questo discorso. La verità la sanno il giocatore e il club. Pepe è molto felice a Milano”.

Sul rapporto del figlio con il giovane collega Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma: “Ha un compagno che è un grandissimo portiere. Lo sport non ti regala niente, bisogna lavorare giorno dopo giorno. Pepe è un lavoratore nato, spero che alla lunga possa avere la sua ricompensa”.

Sul fatto che il figlio possa finire la carriera a Milano: “Il Milan sarà l’ultimo club di Pepe. Per Pepe sarebbe fantastico. Giocare nel Milan per lui è fantastico, è un club 7 volte campione d’Europa. È soddisfatto al 100%”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy