Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – L’algoritmo ha scelto: ecco i sei nomi per il centrocampo

Zlatan Ibrahimovic RedBird AC Milan
L'algoritmo ha scelto: ecco i sei nomi scelti che potrebbero rinforzare il centrocampo del Milan nel prossimo calciomercato
Fabio Barera Redattore 

Nel calcio di oggi spesso ci si affida all'algoritmo e il Milan, come noto, lo ha a disposizione e lo ha spesso utilizzato per condurre il proprio calciomercato. In vista delle prossime sessioni, senza dubbio, il club rossonero dovrà intervenire per prendere un centrocampista, dato anche l'infortunio di Ismael Bennacer che lascerà fuori l'algerino per parecchio tempo. A questo proposito i colleghi di 'gazzetta.it' hanno chiesto a due società che lavorano con i numeri, Wallabies e Football Intelligence, quali possano essere i profili in linea con le richieste rossonere. E sono venuti fuori sei nomi interessanti.

Calciomercato Milan - Rovella, Timber e non solo: l'algoritmo svela i sei 'obiettivi' 

—  

Il primo è quello di Nicolò Rovella, centrocampista della Lazio e fresco di prima convocazione con l'Italia, che in questi primi mesi della stagione ha mostrato una crescita esponenziale. Si passa poi per Nicolas Gonzalez del Porto, uno che viene spesso utilizzato dal suo allenatore. Il terzo nome è quello di Raphael Onyedika, che i rossoneri li ha affrontati con la maglia del Bruges e si è fatto espellere. Completano la lista Angelo Stiller dello Stoccarda, Quinten Timber del Feyenoord ed Andy Diouf del Lens.


tutte le notizie di

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 963 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".