LIVE Calciomercato – Antonelli e André Silva in uscita, mercato in fermento

LIVE Calciomercato – Antonelli e André Silva in uscita, mercato in fermento

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

Giornata importante quella odierna in termini di trattative in uscita per il Milan. Nello specifico, il terzino Luca Antonelli ha raggiunto un accordo con l’Empoli e ha già lasciato, in lacrime, Milanello. Stesso dicasi per André Silva, per il cui passaggio al Siviglia non ci sono più problemi. Domani le visite mediche. Esclusi dai convocati per il Real, anche Bertolacci, Zapata e Montolivo sono ad un passo dalla partenza. L’agente di Suso oggi era a Casa Milan, con Leonardo che ha specificato come fosse una visita di routine. Il direttore tecnico rossonero chiude a Draxler ed è scettico su Milinkovic-Savic.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

MARCA, DOMANI LE VISITE DI ANDRÉ SILVA A SIVIGLIA: LE CIFRE DEL TRASFERIMENTO

Secondo quanto affermato da Marca, domani Andrè Silva sosterrà le visite mediche con il Siviglia. Ecco i dettagli del trasferimento.

SPORTMEDIASET – BERTOLACCI, MONTOLIVO E ZAPATA IN PARTENZA

Dopo la loro esclusione dai convocati per la gara contro il Real Madrid, Bertolacci, Montolivo e Zapata sono vicini a lasciare il Milan.

UFFICIALE, LLAMAS E FORTE ALLA PISTOIESE

Ora è anche ufficiale: Andres Llamas e Riccardo Forte, giovani della Primavera del Milan, sono due nuovi calciatori della Pistoiese.

UFFICIALE – MILAN, ALEX CAMPEOL CEDUTO ALLA SAMPDORIA

Il terzino sinistro Axel Campeol, cresciuto nel settore giovanile del Milan, è stato ceduto ufficialmente a titolo definitivo alla Sampdoria.

SKY – ANDRÉ SILVA PASSA AL SIVIGLIA: MANCANO SOLO LE VISITE MEDICHE

Secondo quanto rivelato da Sky Sport e confermato da fonti spagnole, è fatta per André Silva al Siviglia. Mancano solo le visite mediche.

SONDAGGIO PM – MILINKOVIC SAVIC PUO’ DAVVERO ARRIVARE AL MILAN?

Leonardo ha definito ‘difficile’ l’arrivo di Milinkovic Savic al Milan? Voi ci credete? Votate il nostro sondaggio!

LEONARDO: “DRAXLER? NON ABBIAMO MAI AVUTO CONTATTI CON LUI”

Leonardo, direttore dell’area tecnica del Milan, ha smentito contatti per Draxler, centrocampista del Psg.

CALCIOMERCATO MILAN – ANTONELLI LASCIA IN LACRIME MILANELLO

Luca Antonelli lascia in lacrime Milanello: per lui è pronta la firma con l’Empoli.

LEONARDO: “SUSO? NON E’ MAI STATA IPOTIZZATA UNA SUA CESSIONE”

Leonardo ha parlato del futuro di Suso, che nelle ultime settimane è stato accostato alla Roma.

LEONARDO: “MILINOVIC SAVIC? E’ DIFFICILE, NON ENTRA NEI NOSTRI PARAMETRI”

Leonardo in conferenza stampa ha parlato di Milinkovic Savic: trattativa molto difficile, ma non impossibile.

CHELSEA, SARRI: “BAKAYOKO? PUO’ ESSERE CHE VADA VIA”

Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea, ha parlato del futuro di Bakayoko.

SUSO, L’AGENTE HA LASCIATO DA POCHI MINUTI CASA MILAN

Alessandro Lucci ha lasciato da pochi minuti Casa Milan: sono attese novità nelle prossime ore.

CALCIOMERCATO MILAN – IDEA QUINCY PROMES PER L’ATTACCO

Per l’attacco del Milan spunta l’idea di Quincy Promes, giocatore dello Spartak Mosca.

SUSO HA LASCIATO ‘CASA MILAN’: LUCCI ANCORA A COLLOQUIO CON LA DIRIGENZA

Jesús Suso, 25enne esterno offensivo del Milan, ha lasciato dopo un’ora di summit la sede del club rossonero. Ancora dentro, invece, il suo procuratore Alessandro Lucci, a colloquio con Leonardo e Paolo Maldini: la situazione.

MILAN, IDEA MARTIAL: IL FRANCESE PERÒ È TROPPO COSTOSO

Anthony Martial, attaccante esterno francese classe 1995 in forza al Manchester United, un’idea per il Milan di Leonardo e Paolo Maldini: presentata ieri una proposta a José Mourinho, il quale, però, avrebbe posto un veto …

MILAN, ANCHE ANTONELLI IN SEDE: CESSIONE IN VISTA

Luca Antonelli, 31enne terzino sinistro rossonero, si trova, in questo momento, a ‘Casa Milan’: arrivato prima di Jesús Suso, è tutto pronto per il suo trasferimento all’Empoli, società con cui ha già un accordo per i prossimi tre anni.

SKY SPORT – MILAN, INCONTRO IN CORSO TRA SUSO, LUCCI E LA DIRIGENZA ROSSONERA

Jesús Suso, esterno offensivo rossonero classe 1993, ed il suo agente, Alessandro Lucci, sono in questo momento a ‘Casa Milan’ per parlare con Leonardo e Paolo Maldini: sul piatto il rinnovo di contratto o la cessione alla Roma?

MARCHETTI: “IL SASSUOLO VUOLE LOCATELLI, MA SERVE TROVARE L’ACCORDO SULLA FORMULA”

Luca Marchetti, giornalista di ‘Sky Sport’, ha parlato della trattativa per la possibile cessione di Manuel Locatelli al Sassuolo: le due società parlano, sono ancora lontane. Si ragiona sulla formula del trasferimento ma non soltanto …

MILAN, LUCCI SI MUOVE PER SUSO: LA ROMA CI PENSA

Jesús Suso, 25 anni a novembre, è elemento imprescindibile ed intoccabile per Gennaro Gattuso: il suo agente, Alessandro Lucci, però flirta con la Roma. I giallorossi pronti a fare un’offerta a condizioni economiche favorevoli.

CALCIOMERCATO MILAN – FATTA PER ANTONELLI ALL’EMPOLI: FIRMERÀ UN TRIENNALE

Luca Antonelli, terzino sinistro classe 1987, lascerà nelle prossime ore il Milan per sbarcare in Toscana: occuperà la fascia sinistra della compagine neopromossa in Serie A. I dettagli dell’operazione nell’articolo di ‘GianlucaDiMarzio.com’.

DALL’ESTERO – DRAXLER-MILAN, SI PUÒ: RICARDO RODRÍGUEZ NELL’OPERAZIONE

Julian Draxler, fantasista tedesco classe 1993 di proprietà del PSG, sarebbe finito concretamente nel mirino del Milan: in Francia, addirittura, scrivono di visite mediche già fissate in Italia … Tutto, però, dipenderebbe dalla volontà del terzino svizzero.

CALCIOMERCATO MILAN – AVANTI SU BAKAYOKO: SI TRATTA CON IL CHELSEA

Tiémoué Bakayoko, 24enne centrocampista francese di origine ivoriana, è il giocatore prescelto per rinforzare la mediana di Gennaro Gattuso: il Milan, però, spera in un aiuto sul pagamento dell’alto ingaggio da parte dei ‘Blues’.

ASSE MILAN-SASSUOLO: ROSSONERI NUOVAMENTE SU BERARDI?

Nell’incontro avvenuto ieri a ‘Casa Milan’ tra Giovanni Carnevali, Leonardo e Paolo Maldini per la possibile cessione di Manuel Locatelli al Sassuolo, sarebbero state chieste nuove informazioni su Domenico Berardi: il punto della situazione.

CALCIOMERCATO MILAN – LOCATELLI VUOLE ANDARE VIA: SASSUOLO PISTA CALDISSIMA

Manuel Locatelli spinge per lasciare il Milan in vista dell’arrivo di Tiémoué Bakayoko dal Chelsea. Il 20enne regista di Lecco vuole giocare con maggiore continuità: i neroverdi fiutano l’affare e trattano con i rossoneri il suo acquisto.

MILAN, DEFINITO IL RINNOVO DI CUTRONE: SARÀ IL VICE HIGUAÍN

Patrick Cutrone, attaccante classe 1998 autore di 18 gol nella stagione 2017-2018, rinnoverà con il Milan fino al 2023: la firma sul contratto verrà presto ufficializzata dal club di Via Aldo Rossi. Il punto della situazione sul bomber comasco.

CALCIOMERCATO MILAN – BACCA, NON SI CONCRETIZZA L’INTERESSE DEL VILLARREAL

Carlos Bacca, 32enne centravanti colombiano nell’ultima stagione in prestito al Villarreal, resta sempre sulla lista dei partenti ma, ad oggi, il ‘Sottomarino Giallo’ non ha ancora presentato un’offerta sufficiente al Milan: il punto.

MILAN, ANDRÉ SILVA VERSO IL SIVIGLIA … MA A CHE PREZZO?

La stampa spagnola dà per fatto il trasferimento di André Silva al Siviglia: non si capiscono bene, però, i termini dell’operazione con il Milan. Analizziamo insieme, dunque, le ipotesi dei quotidiani italiani sulla vicenda di mercato.

CALCIOMERCATO MILAN – KALINIĆ ALL’ATLÉTICO MADRID: MINUSVALENZA PER I ROSSONERI

Nikola Kalinić, 30enne centravanti croato, annunciato ufficialmente ieri come nuovo attaccante dei ‘Colchoneros’ di Diego Pablo Simeone: lascia il Milan dopo una brutta stagione, appena 6 gol in 41 partite. Tutte le cifre dell’operazione.

L’OPINIONE – “BONUCCI ALLA JUVENTUS? NON CREDO AI CAVALLI DI RITORNO”

E’ sempre un rischio tornare sui propri passi. La Juventus ha scelto di sacrificare Mattia Caldara per Leonardo Bonucci, avrà avuto i suoi motivi. Ma l’agente FIFA Claudio Anelucci si dimostra scettico sull’operazione dei bianconeri.

MILAN, IL ‘PESO’ DI HIGUAÍN RENDE FELICE GATTUSO

Lo staff tecnico del Milan ha trovato Gonzalo Higuaín, 30enne centravanti argentino prelevato dalla Juventus, in forma smagliante e pronto per esordire domani sera al ‘Santiago Bernabéu’ contro il Real Madrid: l’approfondimento.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Ufficiale la cessione di Nikola Kalinić all’Atlético Madrid: il croato si trasferisce nella Liga a titolo definitivo per 15 milioni di euro. Possibili anche le partenze di André Silva (in Spagna danno per fatto l’accordo con il Siviglia) e Manuel Locatelli, destinato a vestire la maglia del Sassuolo, nonché quella di Luca Antonelli, su cui insistono, in particolare, Empoli (in vantaggio) e Genoa.

Occhio anche alla situazione di Jesús Suso, che Gennaro Gattuso vorrebbe trattenere ma che piace molto alla Roma, alla ricerca di un esterno d’attacco. In entrata, invece, i rossoneri lavorano sempre su Tiémoué Bakayoko del Chelsea, che dovrebbe arrivare con la formula del prestito, pensano a Julian Draxler e, sempre in casa PSG, accarezzano il sogno di arrivare ad Ángel Di Maria. Oggi, alle ore 15:30, a Milanello, la presentazione ufficiale di Pepe Reina e Ivan Strinić.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy