Asse Milan-Sassuolo: rossoneri nuovamente su Berardi?

Asse Milan-Sassuolo: rossoneri nuovamente su Berardi?

Nell’incontro di ieri a ‘Casa Milan’ per la cessione di Manuel Locatelli al Sassuolo, sarebbero state chieste nuove informazioni su Domenico Berardi

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Repubblica’, nel corso del summit avvenuto ieri pomeriggio, a ‘Casa Milan‘, tra l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ed i dirigenti del Milan, Leonardo e Paolo Maldini, avente ad oggetto la possibile cessione del giovane centrocampista Manuel Locatelli alla società neroverde, si sarebbe parlato, nuovamente, anche di Domenico Berardi.

Berardi, 24 anni, vera e propria bestia nera del Milan nel recente passato, era già stato chiesto a Carnevali dall’ex direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, che avrebbe voluto impostare la trattativa per Locatelli sulla base, magari, di uno scambio di prestiti con il numero 25 del Sassuolo. Ricevendo, però, un secco ‘no’ da parte di Carnevali in quell’incontro svoltosi a Milanello qualche giorno prima della rivoluzione societaria che ha investito il Milan.

Ora, dunque, la pista Berardi potrebbe tornare a scaldarsi per i rossoneri. Soprattutto nell’eventualità in cui dovesse essere ceduto Jesús Suso: qui le ultime sull’esterno offensivo spagnolo.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy