Sky – Roma-Suso, per ora nessuna offerta. Prossimi giorni decisivi

Sky – Roma-Suso, per ora nessuna offerta. Prossimi giorni decisivi

Incontro oggi a Roma tra i giallorossi e Lucci, agente di Suso e Florenzi. Si è parlato dell’esterno del Milan ma per ora nessuna offerta

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Oltre alle voci su Andrè Silva e l’ufficialità della cessione di Nikola Kalinic, la giornata odierna per i colori rossoneri del Milan, ha visto anche un incontro tra l’agente di Suso e la Roma.

Ecco, in tal senso, le parole del giornalista sportivo di Sky Sport, Peppe Di Stefano: “Oggi Alessandro Lucci, agente di Suso ma anche di Florenzi, è stato avvistato a Trigoria. Abbiamo lavorato per capire di cosa si è discusso nel colloquio con Monchi e a quanto sappiamo si è discusso di Suso. La domanda è se basteranno sette giorni e se il Milan sarà disposto a cedere un giocatore così importante a livello tattico, tecnico e di leadership, togliendo uno dei titolarissimi. Quanti milioni serviranno? Sono questioni da affrontare per il Milan. L’offerta non è arrivata ma attenzione a quello che accadrà in questi ultimi giorni di mercato”. Intanto, rileggi le parole odierne dell’ex club manager ed ex portiere del Milan, Christian Abbiati!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy