Milan, idea Martial: il francese però è troppo costoso

Milan, idea Martial: il francese però è troppo costoso

Anthony Martial, attaccante esterno classe 1995 in forza al Manchester United, un’idea per il Milan di Leonardo e Paolo Maldini: la situazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport – Stadio’, il Milan avrebbe pensato anche ad Anthony Martial, attaccante esterno francese, classe 1995, in forza al Manchester United, per rinforzare la batteria di esterni ‘da 4-3-3‘ attualmente a disposizione del tecnico Gennaro Gattuso.

Il giocatore, ai margini del progetto tecnico dei ‘Red Devils‘, è rimasto, fin qui, a Manchester e, un po’ a sorpresa, senza grosso mercato: nella scorsa stagione ha totalizzato 30 presenze e 9 reti in Premier League e, indubbiamente, rappresenterebbe una grande occasione per un Milan a caccia di qualità e quantità sugli esterni.

Tra l’altro, Martial è in scadenza di contratto con il Manchester United (30 giugno 2019, sebbene vi sia un’opzione per il prolungamento di un’ulteriore stagione), e, su queste basi, potrebbe facilmente iniziare una trattativa. Il manager José Mourinho, però, non intende privarsene, se non per un prezzo abbastanza alto. Per ‘AlfredoPedulla.com’, Leonardo e Paolo Maldini, ieri sera, avrebbero tentato di ottenerlo in prestito con diritto di riscatto, ricevendo però un secco ‘no’. I rossoneri, dunque, si butteranno su Julian Draxler? Qui per le ultime news sul tedesco.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy