Sky – André Silva passa al Siviglia: mancano solo le visite mediche

Sky – André Silva passa al Siviglia: mancano solo le visite mediche

Secondo quanto rivelato da Sky Sport e confermato da fonti spagnole, è fatta per André Silva al Siviglia. Mancano solo le visite mediche

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Continua l’opera di sfoltimento della rosa da parte del Milan. Dopo le cessioni di Gustavo Gomez e Nikola Kalinic, anche un altro giocatore dei rossoneri è ormai pronto a lasciare Milanello.

Secondo quanto rivelato da Sky Sport 24, infatti, il trasferimento dell’attaccante portoghese André Silva dal club milanista ala Siviglia è ormai concluso: mancano soltanto le visite mediche di rito, che si terranno nella giornata di domani, per ufficializzare l’addio dell’ex Porto. A confermare le indiscrezioni sono anche fonti spagnole, che rivelano anche i dettagli dell’operazione: Silva passa al Siviglia in prestito oneroso a 5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 30 milioni. Intanto, il portoghese ha lasciato Milanello salutando i tifosi ma senza fermare la sua auto. In serata, o al massimo nella giornata di domani, arriverà l’ufficialità di un’altra cessione in casa rossonera: CLICCA QUI per scoprire di chi si tratta!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy